• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Paolino ..presentazione

• Creatore Discussione Creatore Discussione paolino
  • Data di inizio Data di inizio
P

paolino

Ciao a tutti.... sono Paolino,abito in Friuli e sono appena arrivato qui in questo sito.
ho fatto il cammino da saint jean fino a Santiago a ottobre 2009...cosa volete che vi dica.....
sono stato folgorato sulla via come.........ed ora in testa o meglio con la testa sono sempre là e sto aspettando fine settembre per ripartire......mandi mandi :Ciao: :Ciao:

Re: .presentazione

Benvenuto tra noi paolino ... qui direi che siamo tutti così .. con la testa sul cammino.

Mandi
Edo

Edo ha detto bene..
Siamo cosi un pò tutti, chi più, chi meno..
Ti auguro di non lasciarti prendere troppo da questa malattia che si chiama Santiaghite
Presa a piccole dosi va bene ma se esageri si rischia un pò..
Un abbraccio
Francisca

Ciao Paolino intrepido e infaticabile compagno di cammino ,sono molto contento che ti sei registrato qui sei in buonissima compagnia.
Leggo che vuoi ripartire a fine settembre ma il cammino francese ?
Mi fai venire voglia di partire....
Un abbraccio michele60

ciao Paolino !benvenuto tra i contagiati da"santiaghite"Vorrei dirti che poi passa ....ma non è cosi !

Forse il segreto sta nel portarselo dentro, il cammino, anche a casa ogni giorno.

Buen Camino, peregrino

Ciao io ho fatto un pezzo del cammino ad aprile del 2009, da roncisvalle a leon
emi sto preparando per ripartire ad aprile per terminare il mio cammino, e vero e un anno che ci penso tutti i giorni , per me e una cosa che non la si dimentichera mai mai mai, anche se tanti che non sanno cosa vuol dire ci prendono un po per pazzi ahhahahahaa ma loro non sanno cosa voglia dire, e non lo sapranno mai se non lo faranno anche loro.
IO SONO UN DROGATO DEL CAMMINO, PENSATE VOI CHE NON PASSA SETTIMANA CHE NON MI VADA A VEDERE LE FOTO DEL PEZZO DI CAMMINO CHE HO FATTO.MA PER VOI SONO DIVENTATO PAZZO!!!!!! AHAHAHAAHHAHA :P :P :P :P
IO DICO DI NO.

Tullio :Ciao: :Ciao: :Ciao: :Ciao: :Ciao: :Ciao:

Tullio. è bello essere pazzi, quelli che ci credono tali non sanno cosa si perdono !!!
Antonio, pellegrino per sempre

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto