• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Parma-Finisterre

Non ho più piedi ho delle pinne da corsa :-) ahahah si è bello incontrare qualcuno scambiare due chiacchiere ma c'e veramente molta più gente di quel che mi aspettavo! All'inizio soprattutto so che arriverà sempre di più!

Allegati

• 1481044057302.jpg
    1481044057302.jpg
    104,9 KB · Visite: 115
  • 1480962281662.jpg
    1480962281662.jpg
    132,9 KB · Visite: 126
Ciao Stellabobby,
il tuo diario è sempre più avvincente, l'idea stessa di iniziare questa avventura è già un'impresa .Pensa quanta esperienza stai accumulando passo dopo passo, riusciresti a riempire un treno. Ti sono vicino nel tuo cammino e un giorno, se ci sarà l'occasione, mi piacerebbe ascoltare dal vivo la tua esperienza.
Un abbraccio e come si dice in friuli "mai molà" cioè non mollare.
MANDI
Stefano

E Stella che fine ha fatto? E' quasi una settimana che non ti sentiamo, tutto bene? Saperti sul francese ci tranquillizza, non sei più da sola ormai e avrai fatto molti incontri interessanti.
Aspettiamo notizie
Ciao:)

Ciao cari! Sto bene sto bene! Son a Burgos ora! Adesso che ho i tempi ristretti faccio più fatica a far tutto...Ma mi sono ambientata più o meno alla vita d'albergues! Oggi credo di far un giorno di stop, voglio aspettare un amico pellegrino. Ci sarà la neve a o cerbreiro ma penderó la strada!

Allegati

• 1481658378023.jpg
    1481658378023.jpg
    181,8 KB · Visite: 97
  • 1481571076772.jpg
    1481571076772.jpg
    143,7 KB · Visite: 91
salutaci la signora delle caldarroste..... ciao Sandro

Allegati

• IMG_0333.JPG
    IMG_0333.JPG
    143,2 KB · Visite: 81
Ma dove sei ???
Era così bello seguirti nel tuo cammino. .
Tutto bene vero ??
Abbracci
Cetty

Inviato dal mio SM-G355HN utilizzando Tapatalk

E me lo chiedevo pure io dove è finita stella ....

Se non è arrivata penso che ormai ci sarà quasi.

Dai dacci notizie :-)

Edo

Ciao cari si si sto bene! Per una serie di sfortunate vicende ho dovuto rallentare il mio cammino! Sono a Rabanal del cammino, dopo Astorga purtroppo non arriverò in tempo per il 31 a Santiago ma la settimana dopo! Prima mi sono rotta un dente a Calzadilla nel mezzo delle mesetas,mangiando un gelato :-( sarebbe stato più semplice aver un appuntamento col papa che trovar un dentista nelle mesetas! E vabbe' son sopravvissuta... A Leon dormivo in un albergue privato la mattina mi son svegliata gonfia come un pallone piena di punture di insetto x che io credo fossero pulci di un gatto che stava dentro l ostello.. Cosi ho fatto una bel 24 dicembre in ospedale! E mi son dovuta fermar 3 giorni! Ma ora sto meglio anche se ho un sacco di medicine da prender per i prossimi 10 giorni :-(

Mi spiace ..... nel tragitto che sembrava il più facile alcune disavventure. Se non arrivi al 31 arriverai per la befana ;-)

L'importante è la meta e non sono qualche giorno in più e queste disavventure che ti toglieranno la gioia di aver compiuto il tuo sogno.

Forza stella ... ancora qualche giorno e la meta sarà conquistata.

Edo

Non ci voleva!!!
certo che anche tu un gelato dovevi mangiare :D:D
Hai sfidato cani e cacciatori e poi che fai ?? ti fai pizzicare dalle pulci ??
Matta sei !!!:rolleyes:
Santiago non si muove da li , ti aspetta , quindi fai con calma ;)
abbraccio
Cetty

Certo che hai avuto proprio tanta sfortuna, ma una PPS come te se ne fa un baffo.....arriverai a Santiago il giorno giusto per te...animo!

Inviato dal mio SM-G360F utilizzando Tapatalk

si stava meglio quando si stava peggio!

Proprio sul Francese che dovrebbe essere il posto più servito per i pellegrini a piedi guarda che ti capita.

non deve essere stato per niente facile. Ma mi sembra che tu ne abbia di forza...

Gli imprevisti ci possono essere a ricordarci sempre che fare troppi piani è una perdita di tempo, ma non ti hanno fermato e questa è la cosa importante.
Avrai un capodanno unico in qualche altro posto mitico del cammino e quando arriverai a Santiago sarà ancora più bello!
Buon anno Stella e grazie per averci portato con te in questa lunga passeggiata.

Spero tu possa ristabilirti velocemente, e nonostante le disavventure tu possa godere anche di questo ultimo tratto di cammino.
Buon cammino

Grazie a tutti voi per avermi incoraggiata sempre! Il gelato non lo volevo! Era compreso in un maledetto menù del pellegrino, un cornetto! Ahahah! Maledetto! Mi fermo due giorni per capodanno poi riprendo direzione Finisterra e Muxia.. Son vicina ma non voglio che finisca! Comunque un sacco di altri pellegrini stanno male e son pieni di punture quindi non oso immaginare d'estate.. Deve esser un vero tugurio il francese in tutti i sensi! E immagino ospedali pieni di pellegrini! Veramente ero stata in tanti albergues in altri cammini ma questi del francese son veramente sporchi e malsani e adesso è inverno e siam in pochi, d estate sfidi la morte batteriologica!

Ciao Stella noi da oggi e per qualche giorno saremo di nuovo a Santiago, dopo il Capodanno a Finisterre....mi sa che sei stata sfortunata noi e i pellegrini incontrati da Astorga, di cimici non ne abbiamo viste... Comunque l' importante è che tutto sia superato e sia ancora Buon Cammino!
Marina e Fabrizio

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto