• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Partenza 25 luglio

• Creatore Discussione Creatore Discussione Mariano
  • Data di inizio Data di inizio
M

Mariano

Ciao a Tutti
Giusto per sapere c'è qualcuno che si troverà a SJPDP il 25/26 luglio?
Sarò lì anch'io
magari si inizia l'avventura assieme
ciao

Ciao,
io arrivo a Saragozza il 21, conto di dormire lì la prima notte, il 22 a pamplona e il 23 sono a Roncisvalle.
Sono tranquilla nel passo, magari mi raggiungi!!
Buon cammino
:auguri:

Molto bene Annalisa,
magari ci si trova in giro per la Spagna, neanch'io sono un fulmine di guerra nel camminare
Ciao

Io parto il 26 da Bologna su Barcellona.
Arrivo tardi e inizio il mio cammino da Roncisvalle. Immagino che il mio cammino inizierà giorno 28 mattina alle 6... se tutto andrà bene (notte del 26 in aeroporto, il 27 in viaggio per Roncisvalle, via Saragoza e Pamplona).

Forse ci si becca quindi...! ;)

Ora faccio il "piazzista" ma la vendita degli scudetti è l'unica fonte di recupero spese gestione forum e allora .... perchè non vi cucite sullo zaino un bel distintivo PPS e così se vi incrociate sul cammino vi riconoscete al volo ?

Se volete : viewtopic.php?f=9&t=809

Buon Cammino
Edo

Arrivo a Saint Jean Pied de Port il 23 pomeriggio. Il 24 dovrei essere a Roncesvalles. Passo molto tranquillo...quindi Mariano e Annalisa di sicuro ci si incontrerà!
Buon Cammino!

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto