• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Partenza decisa....

• Creatore Discussione Creatore Discussione Mariano
  • Data di inizio Data di inizio
M

Mariano

E' con estrema gioia che voglio condividere con voi la definizione ufficiale della mia partenza per il cammino.
La data è decisa Sabato 25 Luglio 2009.
Ho ottenuto 5 settimane di ferie supplicando e contraccambiando, ma me le hanno date.
Partirò in treno da Verona fino a SJPDP e lì inizia l'avventura.
Sono molto entusiasta, sto preparando questo evento da molto e ogni volta che ne parlo un brivido mi scende lungo la schiena.
Mancano giusto 100 giorni. Sono in scia
ciao a tutti voi

Ciao Mariano,

così sarai anche tu nel fiume umano verso Santiago; sono nato a Verona e non ho mai voluto credere alla nomea che ci circonda: "veronesi tuti mati", poi arrivi tu e leggo nel tuo profilo, che da programmatore informatico sogni di fare il salumiere, allora sarà vero che non siamo tutti a posto col cervello????????

Scherzi a parte, anche a me piacerebbe di più affettare il culatello che morire attaccato a un computer.

Sogni d'oro, la partenza si avvicina.

Paolo

Ed è con estrema gioia che noi ti diamo , fin da ora,
il nostro più caloroso Buon Cammino!
Ciao Mariano,
in questi 100 giorni avrai un frullatore in testa e nello stomaco che ti renderà agitato e irrazionale
ma non aver paura, svanirà tutto appena salirai sul treno e da li in poi............
sarà un susseguirsi di emozioni!
Un :abbraccio:

nora e alberto

Complimenti vivissimi per la decisione presa.
Io partirò tra meno di un mese (per la precisione tra 25 giorni, 2 ore ed una manciata di minuti) ed altro che frullatore, io mi sento come dentro una lavatrice con la centrifuga al massimo :shock: .
Ho mille cose da fare e tra lavoro e famiglia sembra che il tempo voli; sono continuamente in ansia per la paura di non fare in tempo a fare gli ultimi preparativi....... ma, in fondo ciò che serve é già pronto: biglietto di andata, credenziale, zaino, scarponi, sacco a pelo...............il resto verrà sul Cammino :P .
:Ciao: Riccardo

Come conosco la sensazione lavatricenellostomacoefrullatoreintesta!!! E' quella che ti fa alzare alle due di notte per controllare che davvero davvero la credenziale sia nello zaino; è quella che nel bel mezzo del lavoro ti fa correre a prendere il biglietto spiegazzato dove si segnano le ultime cose da comprare; è quella che improvvisamente ti fa fare una faccia da ebete e sei costretto a farti ripetere le cose che non stai ascoltando quando ti parlano. Sono i primi sintomi della "SANTIAGHITE" ovvero "Sindrome del pellegrini di Santiago": incurabile.
Peggiora al rientro e come l'herpes si annida profondamente e non va più via!
Buon cammino sin da adesso!! Patrizia

Mariano ha scritto:
E' con estrema gioia che voglio condividere con voi la definizione ufficiale della mia partenza per il cammino.
La data è decisa Sabato 25 Luglio 2009.
Ho ottenuto 5 settimane di ferie supplicando e contraccambiando, ma me le hanno date.
Partirò in treno da Verona fino a SJPDP e lì inizia l'avventura.
Sono molto entusiasta, sto preparando questo evento da molto e ogni volta che ne parlo un brivido mi scende lungo la schiena.
Mancano giusto 100 giorni. Sono in scia
ciao a tutti voi

grande ! le cose più difficili le hai fatte: chiedere le ferie lavoro e prendere i biglietti per il viaggio di andata ! adesso non ti ferma più nessuno ! ;)
suerte !

:Ciao:
Ciao Mariano e buon cammino,anche con un pochino di sana invidia per le 5 settimane di ferie,io sono riuscito ad averne solo 2.5 quindi posso solo iniziare la Plata per poi finirla l'anno prossimo.
E buon cammino sempre Alex

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto