• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Partenza Lunedì 20 Luglio

• Creatore Discussione Creatore Discussione Caveta
  • Data di inizio Data di inizio
C

Caveta

Lunedì ore 6.10 volo diretto da Bergamo con destinazione Valladolid...una volta sceso cercgerò di arrivare a Sahagun dobve l'indomani inizierà il mio cammino...so cosa lascio ma non so cosa trovo...
Le paure son tante così come la voglia di provare questa esperienza.
Grazie ai consigli che volontariamente o meno mio avete dato...
mi avete aiiutato sia dal punto di vista organizzativo che da quello sentimentale...
Non so cosa mi aspetta...ma spero di vivere le emozioni che gho spesso letto...
Ogni vodtro consiglio sarà per me fonte di coraggio...
Grazie Nicola

di certo non troverai ciò che stai cercando :) sul cammino troviamo un sacco di cose che non pensavamo nemmeno di dover/poter/voler cercare :)
ma di certo sarai felice di quello che troverai :)
buon cammino :Ciao:
immacolata

Buen Camino e che il tuo andare sia sempre fonte di Nuovo!
Cor97

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto