• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Partenza per il Primitivo

:rofl::rofl::rofl: quindi con foto storte/oblique/orizzontali/verticali abbiamo lanciato una moda ;-)
mi sa che il Primitivo di Renzo sarà molto veloce....
buon cammino un abbraccio
silvia e rikk

Buon cammino anche da parte mia! e tienici aggiornati che ad agosto parto anch'io per il primitivo! :)

;););)Telefonata di Renzo ieri sera: Atterrato ieri mattina alle 10.00 a Santander, autobus per Oviedo, visita alla Cattedrale di San Salvador. Non ce la fatta ad attendere fino a stamattina per mettersi in cammino, ieri pomeriggio prima tappa se non ho capito male erano solo 11 km arrivato a Grado.
Ivana

Veramente Oviedo - Grado sono 21...ma per Renzo è come uscire a prendere il caffè!!!

buon cammino Renzo...
tienici aggiornati
le tue foto sono e saranno bellissime come sempre
Rina e Giovanni

Arrivato a Salas,oggi tappa impegnativa con continui saliscendi lunga km 33 tempo nuvoloso al mattino con una leggera pioggia,nel pomeriggio sole caldo.Bello, buona parte di cammino nel bosco con un misto di profumi: ginestre, eucalipti e fiori di ogni genere. Vi saluta tutti...
Ivana

Sentito Renzo, da Campiello arrivato a Berducero alle 15.00 dopo 28 km sotto una leggera pioggia e una fitta nebbiolina. Stamattina la temperatura era di 7°.
Ivana

Ultima modifica:
Ieri Renzo è arrivato a Castro, tempo bello tutto ok!
Ivana

Buon Cammino Renzo!

(non per fare il pignolo, ma i nomi che ho letto prima mi sembra che siano "Tineo e Berducedo" .....Mi sembra di ripassarci al solo leggere questi report.....e la Ruta de los hospitales... da sola merita di essere percorsa....

Ultima modifica:
e la concha cambia verso :)
Chissà se a Castro c'era la sopa de zanahorias...
Chissà se nell'ermita dopo Castro c'erano i lumini rossi accesi...
Chissà se c'era il mare di nebbia nella valle...

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto