• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Partenza per il Primitivo

Oggi Renzo è a Fonsagrada e ha trovato una cucina degna di lui ... Al solo vederla gli è passata la fatica e il risultato è stato una pasta al tonno per tutti.

IMG-20150517-WA0018.jpg IMG-20150517-WA0019.jpg

Ultima modifica:
Edo all'ellegato non mi si apre.:(
Dopo la cena preparata da Renzo a Fonsagrada, son certa che da oggi avrà gli lo seguirà fedelmente !!!;)
:flecha:

Sistemati gli allegati e aggiungo l'ultima foto arrivata... chi ha fatto il primitivo da benissimo da dove è stata scattata :-)

IMG-20150518-WA0000.jpg

Lo sento contento e felice!
Ieri dopo la pasta al tonno mi scrive su Whatsapp: pulizie, e io gli chiedo come mai? Hai trovato sporco?E lui: noo, pulisco la cucina, perchè dove si sporca si pulisce...:-)) avrà pure foderato i fornelli con la stagnola? Conoscendolo...:rofl:
Ivana

Conoscendolo avrà pulito prima, pulito durante e pulito dopo... e quella cucina dopo il suo passaggio splendeva come nuova.

che spettacolo!!!! voglio partire, voglio partire, voglio partire!!!!

Ma allora c'era il mare di nebbia con l'isoletta! :):)
Mentre la cucina di Fonsagrada non me la ricordo così bella, prima o poi dovrò andare a spolverare i ricordi e controllare le novità ;)

Continua il diario fotografico di Renzo ...

Pranzo con :

IMG-20150519-WA0001.jpg

E poi per digerire due passi sulle mura

IMG-20150519-WA0006.jpg

Domani penso sara Ferreira o albergue El Candido e poi Melide ...

Edo

Ci siamo persi la partenza di Renzo :imbarazzo: ma siamo felici di vedere che il ragazzo procede di buon passo :)
Buon Cammino e un abbraccio
Marina e Fabrizio

Lugo che bella città:)
ne ho un bel ricordo, nonostante i piedi ko :(
vai Renzo !!!
Cetty

E il nostro Renzo avanza....aiutato giustamente da buenas comidas peregrinas! Grazie per le foto :si:

free

Ieri a Lugo la temperatura era di 10° quasi freddo, per completare la tappa due passi intorno alle mura di 3 km.

Ivana

Dai ricordi mi sa che la foto è presa da sopra Puerta Santiago

E mi sembra di vederci pure la pensione dove ho dormito nel 2013 :)

Edo

Mi sa che la parte più bella del Primitivo te la sei lasciata alle spalle, ora sarà un po' più "familiare" e un po' più "frequentato".
Grazie per le foto Renzo! Abbraccio.

free

Messaggio di Renzo: Sono a Ponte Ferreira 27km fatti una pausa poi vado avanti. Stamattina pioggia fa freddo.
Ivana

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto