• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

partire a gennaio? qualcuno c'è stato?

• Creatore Discussione Creatore Discussione Anonymous
  • Data di inizio Data di inizio
A

Anonymous

Ciao a tutti! Siamo Stefania e Roberto, ho 26 e 28 anni. Vorremmo partire subito dopo che sarò laureata, quindi a gennaio, perchè se dovessi trovare un master o un lavoro nei mesi che seguono non avrei probabilmente la possibilità di potermi assentare per un lungo periodo.
Sarebbe x noi l'inizio di un nuovo percorso di vita assieme che desideriamo ci porti al più presto al matrimonio :)
Vorremmo fare il cammino nell'anno Santo, il prossimo sarebbe il 2021!!!
Qualcuno di voi è stato nei mesi più freddi? peso 40 kg e non posso certo portarmi uno zaino troppo pesante. Volevo sapere la temperatura che dovrei affrontare o avere un link della vostra esperienza di cammino nei mesi più rigidi.
grazie a tutti

ciao stefania (e roberto), io ho fatto solo cammini estivi e non posso esserti direttamente utile ma se vai nel sito pellegrinibelluno.it alla sezione diari in fondo alla prima pagina trovi il diario di angela che ha fatto il cammino in
inverno. in particolare l' ultima pagina del diaro è un elenco di quanto utilizzato. da parte mia non posso che raccomandarti di ridurre al minimo il peso sulle spalle, in bocca al lupo per la laurea (cr....) e buon cammino. diego

Non so se è la stessa Angela (non ho il tempo adesso per controllare ma credi di sì.....), ma anche sul sito "www.pellegrinando.it" c'è il diario di una Angela che ha fatto il cammino in inverno. Si tratta esattamente di Angela Seracchioli, che ho conosciuto a Levanto anni fa in un incontro compostellano, che è ospitalera "perenne" a Santa Maria degli Angeli, dove finisce il cammino di S.Francesco. Eventualmente puoi anche metterti in contatto con lei, c'è il suo numero di cellulare sul sito "www.diquipassofrancesco.it".

Grazie Diego e Sardina! :) sì è la stessa Angela quella nei due siti e le informazioni mi sono molto utili! ...anche se temo che a gennaio ci sarà ancora più freddo rispetto che a novembre, mese in cui è stata Angela. Se avrò bisogno è un'ottima idea quella di contattarla direttamente tramite cellulare, non penso ne sarà infastidita. Se a gennaio riuscirò ad andare vi racconterò la nostra esperienza!
saluti a tutti

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto