• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Partito...

Vijk1962

Utenti registrati
Sembrava così lontano nel tempo, che fare e rifare lo zaino, leggere post sul forum, libri sul Cammino, compulsare le guide appariva prematuro, quasi inutile. E invece sto arrivando a Saint Jean Pied de Port. Domattina comincio il Cammino. Quasi non ci credo. Grazie a tutte e tutti coloro che mi hanno aiutato a prepararmi per quest' esperienza. Ora si va.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ciao Vijk, mi fa piacere che sia arrivato il momento, mentre scrivo avrai già fatto la parte più dura della salita, spero che tu sia riuscito a prendertela con la dovuta calma e che sia andato tutto bene.
Ti auguro un buen camino!!

Sono a Zubiri, ora... Si, è stata dura. Sia ieri che oggi; ma ieri, ah, stupendo... La discesa verso Zubiri è stata devastante per le mie ginocchia. Spero che domani sarà più tranquilla... Ditemi di sì, mie Muse! Ma, in ogni caso, si va!

Sono a Zubiri, ora... Si, è stata dura. Sia ieri che oggi; ma ieri, ah, stupendo... La discesa verso Zubiri è stata devastante per le mie ginocchia. Spero che domani sarà più tranquilla... Ditemi di sì, mie Muse! Ma, in ogni caso, si va!

Ciao , come vanno le ginocchia ??
Le discese son tremende, la discesa di Zubiri ti prende i primi giorno di cammino e ti dà l'ultimo avviso: vuoi davvero continuare ???
E tutti continuiamo imperterriti , ma poi passa ..
Abbraccio
Cetty

Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto