• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

parto domani

• Creatore Discussione Creatore Discussione Anonymous
  • Data di inizio Data di inizio
A

Anonymous

Cari amici vorrei condividere con voi la gioia della partenza di domani per il Cammino!
Grazie dei vostri consigli e del vostro sostegno vi porterò tutti nel mio cuore.
Paola

Buen camino e ULTREYA! Te lo sentirai dire tante volte e ogni volta sarà gioia!

Buon cammino Paola, e ho fatto mio l'augurio che mi aveva fatto sylvie ..... che nel mio caso è stato profetico :
Che la tua ombra ti accompagni a ogni passo .... perchè se c'è la tua ombra ci sarà il sole.

Buen Camino Edo

Ciao Paola,
Un "buen camino" anche da parte mia, contenti di esserti stata utile.
Un abbraccio pellegrino.
Ultreya suseia Santiago (antico saluto tra pellegrini che significa: "Forza, che più avanti, più in alto c'è Santiago")
Ciao ;)
Paolo

Ciao Paola.
Quando sarai su quelle strade pensa un pochino anche a noi pellegrini per sempre.
Tu sarai nei nostri pensieri.
Buen camino
Un abbraccio
Silvana

Buen camino, Paola :arrow:

...ma tu la seguirai, la tua ombra...fino a Santiago....
e farai tante di quelle foto...e ti vedrai lunga, lunga....una meraviglia!

Sylvie

Buen Camino. Che il tuo Camino sia fatto non solo di fatiche ma di gioie e speranza!
Ultreya. Renzo

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto