• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Parto....finalmente!

Zena

Utenti registrati
Lunedì riparto..il Cammino Portoghese mi aspetta già da aprile. Avevo rimandato per rifarmi un menisco tutto bello ripulito ed ora eccomi pronta, o quasi.
Sarà un avvicinamento moolto lento a Porto, andiamo in auto senza fretta e poi, sempre senza fretta e con l'aiuto di Dio, arriveremo a Santiago .
Non ho farfalle nello stomaco ma mi continuo a domandare: perche???? In fondo sto bene a casa, ho amici, tutte le comodità, una gatta amorevole e allora??? Boh...è la solita storia....
Vi farò avere mie notizie cammin facendo e sicuramente saluterò l'Apostolo anche da parte vostra.
Un abbraccio grosso grosso.
:Ciao: :arrow: :arrow:

Bom Caminho,Maria...a graça de Deus e o bom estar forem com voce! (comincia ad "allenarti": un po' di idioma portoghese ti servirà senz'altro!!!) ;) Facci sapere, di tanto in tanto.... :bacibaci: Fly.

Buon Cammino, con tutto il cuore.
Che gioia leggere di una nuova partenza, che è sempre, per me, il momento più magico :)

Un abbraccio, paola

Buon cammino, con tutto il cuore, ti auguro incontri strepitosi, silenzi profondi, pace e serenità, di ricordare la tua vita con lo sguardo di bimbo, di piangere di emozioni indimenticabili, di soffrire il dolore tuo e degli altri, di condividere il tuo cuore e di amare incondizionatamente tutto quello che incontrerai.
Un abbraccio.

Buon cammino Maria :D
sarò felice leggere tue notizie
un abbraccio :abbraccio:
Cetty

BUEN CAMINO, ZENA, :bacibaci:
CHE SANTIAGO GUIDI OGNI TUO PASSO E IL TUO CUORE ALLA META!
ULTREYA! :arrow: :arrow: :arrow:
:Ciao:

:espulso: STAZIONE DI PORTO :treno:...SI COMINCIA!

Ciao Maria ,
io e Anna ti rinnoviamo gli auguri di buon cammino.
Sicuramente S.Giacomo saprà ricompensare il tuo "camminare"
Gli darai una strizzatina per noi e in special modo per EMMA??????
Ultreja
Gas........... Anna

Mi raccomando con...i bombeiros. Fai la deviazione di Braga molto bella.

Buon cammino.

Claudio

Ciao Maria,

BUON CAMMINO .... tutto maiuscolo affinchè il grido ti raggiunga dove sei :-)

Un abbraccio

Edo

Mariaaaa, a che punto sei??? :)
Sono desiderosa di avere notizie del tuo cammino portoghese.

Ovunque tu sia, Bom Caminho
pf

Scusate se non mi sono piu' fatta viva ma a Ponte de Lima avevo fatto un messaggio e poi ho pasticciato nell'inviarlo e l'ho cancellato.
Ormai mancano 40 km a Santiago, sono stata fortunata il tempo e' sempre stato magnifico, purtroppo sul Cammino c'e' moltissima gente che un po' me lo fa apprezzare meno di quello che vale.
Oggi poi ho causato un incidente diplomatico con il Portogallo...ad una signora portoghese ho detto che aveva russato e si e' offesa a morte e non ha accettato nessuna scusa.....ops.. :oops:
Cammino bene ma il secondo e terzo giorno, forse a causa del troppo asfalto e delle scarpe un pochino pesanti ho avuto un forte dolore alle tibie che mi faceva penare, ho messo i sandali, preso due anti-infiammatori e tutto si e' risolto.
Stasera sono a Caldas de Reys in un albergue nuovo di quest'anno, siamo in tanti ma il posto e' carino.
Un abbraccio a tutti e vi prometto una preghiera per voi tutti che mi seguite con affetto.
:Ciao:

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto