• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

PARTO GIOVEDI 27 NOVEMBRE

• Creatore Discussione Creatore Discussione diroccodottmassimo
  • Data di inizio Data di inizio
D

diroccodottmassimo

Tre anni fa è iniziato nella mia esistenza un tunnel di negatività impressionanti che mi ha, di fatto, denudato di tutto: famiglia, benessere, serenità, reputazione.
Poi la fede, una grande fede, un amore immenso per la nostra Vergine Maria e per il Suo figlio benedetto Gesù.
Tra le tante parole, un'amica alla quale sarò sempre grato, che mi parla di Santiago, del Cammino.
Capisco subito che è per me!
Solo un percorso, un pellegrinaggio vero e fortemente sentito come quello di Santiago; solo una prova così importante potrà restituirmi un nuovo senso della vita ed aprire il mio cuore, la mia anima e la mia mente ai desideri del nostro Padre.
E così è giunto il momento.
Giovedi sera parto in direzione Saint Jean con la mia macchina.
Sabato mattina partenza con una bicicletta "arrangiata" e sistemata alla meglio in direzione Santiago.
E' inverno, è freddo, molti albergue sono chiusi, i pellegrini non sono tanti.
Non importa!
E' giunto il momento!
Chiedo a tutti Voi di pregare per me; io pregherò per Voi.
Chiedo a tutti Voi di starmi vicino; io sarò vicino a Voi.
Un abbraccio a tutti.
Massimo.

Buen camino, peregrino!

Ultreya siempre,
Gio
-----
il Signore dà,
il Signore toglie,
il Signore sia Benedetto. (Gb 1, 21)

Caro Massimo,buon Cammino che Gesù ti segua sempre e ti sia di conforto nei momenti difficili.

ps.nel tuo avvicinamento a SJPDPORT passerai in Liguria davanti a casa mia,se tu avessi bisogno della credenziale contattami pure.un abbraccio da Ziovittorio ULTREJA SEMPRE

Buon Cammino

Ultreya
Edo

Buon cammino, Massimo!
I colori e il sole dell'inverno sono affascinanti, spero che il clima sarà clemente con te e renderà unico il tuo cammino.
Che la tua ombra ti sia fedele amica fino a Santiago,

Sylvie

Cerca di avere il neccessario per coprirti in modo adeguato, in dicembre fà freddo anche sulle mesetas
e molti rifugi sono chiusi, comunque invidiandoti un pochino ti auguro un buon viaggio e un buon cammino
Ultreya pellegrino

Mi unisco alla "sana" invidia di Franco e ti auguro

BUEN CAMINO!!!

e quando trovi qualche internet point dacci tue notizie, così ti possiamo seguire, oltre che con le preghiere, anche sulla carta tracciata dall'immaginazione e dai ricordi....

Ultreya!

Nena

Sì, Massimo, non sarai mai solo. Avrai noi, la nostra vicinanza, le nostre preghiere, i nostri pensieri e la nostra presenza anche se da lontano. Ogni tanto ti verremo in mente e ci sentirai presenti. Sappi sin da ora che noi aspetteremo tue notizie: faccele avere mentre avanzi verso il "nostro Santo".
Buen Camino, hermano, con tanto affetto pellegrino.

ULTREYA!

Il cammino è un vero aiuto per un animo e un cuore che soffre; la consapevolezza dell'avere bisogno dell'essenziale rimette ogni cosa nella giusta dimensione...i fantasmi spariscono, e il cuore si riempie di pace e di serenità. Buon cammino, mio caro amico pellegrino, che Santiago guidi ogni tuo passo, ogni tuo respiro, e asciughi ogni tua lacrima, fino a raggingere la tua meta.
Che Dio ti benedica, Buon cammino, ultreya :arrow: :arrow: :arrow:

Scopro il tuo post solo adesso, e leggendoti ho avuto i brividi. Quando avremo modo ci conoscerci meglio, capirai perchè.
Facci avere tue notizie

Suerte, fratello.

Gianluca

io ho fatto tuuti li alti in settembre muy frio copriti e peggio la discesa che la salita buona fortuna enrico

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto