D
diroccodottmassimo
Tre anni fa è iniziato nella mia esistenza un tunnel di negatività impressionanti che mi ha, di fatto, denudato di tutto: famiglia, benessere, serenità, reputazione.
Poi la fede, una grande fede, un amore immenso per la nostra Vergine Maria e per il Suo figlio benedetto Gesù.
Tra le tante parole, un'amica alla quale sarò sempre grato, che mi parla di Santiago, del Cammino.
Capisco subito che è per me!
Solo un percorso, un pellegrinaggio vero e fortemente sentito come quello di Santiago; solo una prova così importante potrà restituirmi un nuovo senso della vita ed aprire il mio cuore, la mia anima e la mia mente ai desideri del nostro Padre.
E così è giunto il momento.
Giovedi sera parto in direzione Saint Jean con la mia macchina.
Sabato mattina partenza con una bicicletta "arrangiata" e sistemata alla meglio in direzione Santiago.
E' inverno, è freddo, molti albergue sono chiusi, i pellegrini non sono tanti.
Non importa!
E' giunto il momento!
Chiedo a tutti Voi di pregare per me; io pregherò per Voi.
Chiedo a tutti Voi di starmi vicino; io sarò vicino a Voi.
Un abbraccio a tutti.
Massimo.
Poi la fede, una grande fede, un amore immenso per la nostra Vergine Maria e per il Suo figlio benedetto Gesù.
Tra le tante parole, un'amica alla quale sarò sempre grato, che mi parla di Santiago, del Cammino.
Capisco subito che è per me!
Solo un percorso, un pellegrinaggio vero e fortemente sentito come quello di Santiago; solo una prova così importante potrà restituirmi un nuovo senso della vita ed aprire il mio cuore, la mia anima e la mia mente ai desideri del nostro Padre.
E così è giunto il momento.
Giovedi sera parto in direzione Saint Jean con la mia macchina.
Sabato mattina partenza con una bicicletta "arrangiata" e sistemata alla meglio in direzione Santiago.
E' inverno, è freddo, molti albergue sono chiusi, i pellegrini non sono tanti.
Non importa!
E' giunto il momento!
Chiedo a tutti Voi di pregare per me; io pregherò per Voi.
Chiedo a tutti Voi di starmi vicino; io sarò vicino a Voi.
Un abbraccio a tutti.
Massimo.