• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

PARTO MERCOLEDI'!!

50enne

Utenti registrati
Ciao a tutti pellegrini, non mi sembra vero poter aprire un post così e cominciare il conto alla rovescia..-7 :o :o :o ...

E' stato un aprto la preparazione di questo viaggio..un parto di anni.. e ora quasi ci sono..

Sono pronta?
Ma...per certi versi sì..per altri no..per altri non lo so..chissà!

Grazie per gli incoraggiamenti che vorrete darmi soprattutto voi esperti :) :)

Ciao Quarantennefelice,
vedrai appena comincerai a camminare tutte le tue paure svaniranno e dovrai cambiare il tuo nome in quarantenneinparadiso!

Buon cammino, con un pizzico di sana invidia, e un grandissimo :abbraccio: da nora e alberto

Nessun consiglio .... solo un grande :

Buon Cammino pellegrina

Se accetti anche i saluti, le congratulazioni e gli auguri di chi è un aspirante novizio, allora mi associo al coro dei tuoi sostenitori, facendo mio, in particolare, il consiglio di Luanma.
Farai avere tue notizie cammin facendo? Il tuo racconto sarà di grande incoraggiamento per chi, come me, partirà dopo di te.
Felice cammino.

Buen Camino, peregrina!
Ultreya siempre,
Gio
-----
Uno studente universitario, che era andato a trovare Gasan, gli domandò: «Hai mai letto la Bibbia cristiana?».
«No, leggimela tu» disse Gasan.
Lo studente aprì la Bibbia e lesse da san Matteo: «"E perché ti preoccupi delle vesti? Guarda come crescono i gigli del campo: essi non lavorano e non tessono, eppure io ti dico che nemmeno Salomone in tutta la sua gloria era abbigliato come uno di loro... Perciò non darti pensiero del domani, perché sarà il domani a pensare alle cose..."».
Gasan osservò: «Chiunque abbia detto queste parole, a me sembra un uomo illuminato».
Lo studente continuò a leggere: «"Chiedi e ti sarà dato, cerca e troverai, bussa e ti sarà aperto. Perché colui che chiede riceve, e colui che cerca trova, e a colui che bussa verrà aperto"».
Gasan commentò: «Questo è molto bello. Chiunque l'abbia detto, è quasi un Buddha»... (Reps Paul, Nyogen Senzaki)

Auguri, bresciana di adozione. Buon Camino.
Ermanno

Vai tranquilla, goditi ogni passo come ti hanno detto, e solo tu saprai quel che è buono per te!

:Ciao: e che la tua ombra ti accompagni fedele amica

Sylvie

sylvie ha scritto:
... e che la tua ombra ti accompagni fedele amica

Dopo quest'augurio che Sylvie mi aveva inviato il giorno della partenza via sms ti assicuro che non ho visto una goccia d'acqua per 18 giorni .... Vai tranquilla che l'augurio di syl è speciale .

Buon Cammino 40enne...strafelice

Edo

Allora chiedo a Sylvie di benedire anche me alla partenza visto che sono 2 anni che non faccioa ltro che prendere acqua!!!!....Poi vi faccio sapere quando parto dove vado di preciso!!!!
Edo se Sylvie non risce va bene anche da te....gli auguri di bene sono trasmissibli come le malattie!!!!!....Meno male....
Buen Cammino sempre e comunque.

KISSSSSSSSSSSSSSSS.................

Provvederò ... fammi sapere da dove e quando parti
e cercheremo con sylvie di inviarti un augurio speciale.

cara Cinzia, benedire.....non so se posso farlo...ma augurarti un mondo di sole si!
Sarò ben felice di darti il mio speciale buon cammino, facci sapere!!

un grande :abbraccio: e :bacibaci:

Sylvie

In bocca al lupo ... l'acqua non entra!
Buen camino 40enne felice.
Cinzia guarda, ti benedirei io, ma pure io sono tre anni che prendo acqua in ogni dove....... cammini inclusi ovviamente.... quindi ... mi sa che non sono stata contagiata!!!

Fammi sapere quando parti. Emandami un MP con il tuo numero di telefonino che non lo trovo più!!!!!

Besos

Elenanena

cinzia ha scritto:
Allora chiedo a Sylvie di benedire anche me alla partenza visto che sono 2 anni che non faccioa ltro che prendere acqua!!!!....Poi vi faccio sapere quando parto dove vado di preciso!!!!
Edo se Sylvie non risce va bene anche da te....gli auguri di bene sono trasmissibli come le malattie!!!!!....Meno male....

KISSSSSSSSSSSSSSSS.................
Noooo ..... così dopo pochi giorni hai già deciso di partire e per fare che?
Invidia.............
Baci
Rosalinda

Oh Rosalinda...deciso quasi a mneo di un colpo di testa dell'ultma ora vado sull'aragonese....da jaca forse o da Lourdes chi lo sa....farò sapere a tutti...vi voglio tutti con me in cammino!!!!!

buen camino, ascolta i messaggi del tuo corpo e vai tranquilla, goditi tutto, sii aperta a tutti gli incontri: sono la cosa più bella che il cammino può donarti.
ciao, giuseppe

Auguri di buon cammino anche da parte mia. :auguri:

Non preoccuparti per la pioggia, in una rivista scientifica, ho letto che dopo anni di sperimentazioni e studi clinici si è giunti, senza possibilità di dubbio alcuno, alla seguente conclusione:

"I PELLEGRINI SONO INSOLUBILI IN ACQUA" :lol: :lol: :lol:
Un enorme :abbraccio:
Riccardo

Buen Camino e che possa godere appieno di tutto ciò che il Camino ti riserverà!
Santiago e la Mamma Celeste ti acompagnino (possibilmente all'asciutto ;) )
:Ciao: :D
Cor97

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto