• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

PARTO MERCOLEDI'!!

E vai 40ennefelice! Che i tuoi passi siano leggeri e......asciutti. Ti saremo comunque vicini con il pensiero.
Fra circa un mese, il 9 maggio partirò anch'io con altri due amici per l'aragonese e poi sino a finisterre...se Lui vorrà.
Cinzia se l'11 maggio sarai a Jaca fatti riconoscere, io sarò lì.
Buon Camino
Lucio

Grazie davvero tantissimo a tutti!!! :) :) :)
Purtroppo sono stata assalita dal micidialissimo virus intestinale con febbre che imperversa in questi giorni e che mi ha costretto a letto per due giorni, debilitandomi non poco..e ovviamente bloccando il mio allenamento... io non sono una che si ammala praticamente mai, quindi è stato davvero forte per mettermi ko :o

Comincio oggi a stare bene e siamo a - 3 dalla partenza.
Fatico a fare i 3 piani di scale perchè mi ha preso anche le ossa..

finito di far la "pepia" come si dice dalle mie parti, voglio vedere il lato positivo e pensare meglio ora che ancor più a ridosso della partenza o addirittura via e per il resto: che sia ciò che deve essere! Certo che con tutti gli auguri fortunati che mi avete mandato non potrà che andare benissimo!!

Ps.Per Ermetismo (o Ermetico??): perchè Bresciana di adozione?? Io sono Bresciana proprio da generazioni! NOn so perchè non si vede nei miei dati come a quasi tutti voi, vedo ora se riesco a sistemare la cosa ;)

Certo che vi farò avere mie notizei..ma le volete in ogni ogni caso? Lo dico sopratutto per chi partirà dopo di me, non si sa mai :lol: :lol:

Ciao 40ennefelice, nn preoccuparti piu' di tanto se partirai un po' debilitata nel fisico......quello che conta è la voglia che hai di camminare, e dopo i primi giorni di adattamento del tuo corpo ai nuovi ritmi, andrai alla grande!
Io sono partita la prima volta come una sciagurata.....niente peparazione...niente allenamento.....scarponcini sbagliati...zaino sbagliato........a meno di un terzo del Cammino un medico del Centro de Salud di Najera mi voleva rispedire a casa.........
Nn ci pensavo proprio......
E a Santiago ci sono arrivata.
A pezzi, ma ci sono arrivata.
Animo!
Free

Grazie davvero frrespirit! La voglia è tanta, ma se fossi partita in forze come mi sentivo fino a qualche giorno fa sarei stata più contenta!

Ma mi sto lamentando?? :o E' già tanto che riesco finalmente a partire quindi sono CONTENTISSIMA!!

Vedrai che il Cammino sarà molto meno duro delle attese e delle paranoie! Parti e sii felice!

Io poco meno di 2 anni fa sono partito... 41enne!

Buen Camino!
Gianni

Allora è per domani. Portaci con te nel cuore, ma soprattutto porta i nostri amici abruzzesi, abbraccia Santiago perchè li aiuti a trovare la forza di affrontare la tragedia che li ha colpiti.
Buen camino, hermana. :abbraccio:

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto