• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

parto!

• Creatore Discussione Creatore Discussione dona
  • Data di inizio Data di inizio

dona

Utenti registrati
gente forse parto domani, se riesco ad uscire da questo studio. Non ho comprato il poncho nè le calze nè niente altro perchè non ho avuto tempo. Però (ascolta Edo e complimentati con me!!!) ho prenotato il pullmann da Valladolid a Oviedo!!!!
Ho 200 euri in tasca e boh.

Vi farò sapere com'è sto primitivo...

Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Ciao Dona, buon cammino.
Ogni tanto se puoi raccontaci qualcosa del tuo cammino, nella maniera che sai fare tu. Ciao. :idea:

Fantastico!!
Buen Camino Dona, facci sapere com'è "sto primitivo".... :P
Un abbraccio,
Sylvie

Hola querida ...

Buen Cammino Donatella,
Non vedo l'ora di leggere quello che scriverai ...

Un abbraccio
Edo

Ciao Dona!
Io ti avevo già augurato Buen Camino via email giorni fa, ma non so se ti è giunta, visto che non ho ricevuto risposta. Allora ripeto l'essenziale:

Sono felice di esserti stato di aiuto per l’organizzazione del tuo Primitivo, ma anche un pochino in ansia! Vedo infatti che hai programmato 12 giorni secchi di cammino… ed è stato proprio il sottoscritto a dirti che si poteva fare! Ti devo confessare che, per “fare stare tutto” in 12 tappe, come prima dovresti sorbirti un Oviedo – Cornellana, circa 32 km…. Mica pochi come esordio! Spero non arriverai a maledirmi per questo….
Scherzi a parte, ovviamente ti gestirai le tappe come vorrai; è certo però che ci vorranno gambe e determinazione per farcela, qualità che d’altronde credo tu possieda (dalla lettura dei tuoi diari e degli interventi sul forum mi sono fatto l’idea di una tipa tosta……).

La finisco con le chiacchiere e ti passo un’informazione utile, appena ricevuta: un pellegrino tornato alla fine del mese scorso dal primitivo mi ha segnalato l’apertura di un albergue a Bodenaya.

Avrai già capito che mi sento piuttosto partecipe del tuo camino… ci sarà senz’altro uno che farà il tifo per te in quei giorni!

Buen Camino, peregrina!

Stefano

Ciao Donatella.
Buen camino anche da parte mia.
Attenderò con ansia il tuo diario-reportage.
Que te vaya bien.

Da "gazzella della Navarra" diventerai "la camoscia delle Asturie" :)

ciao a tutti!!! sono a tineo, un po' stanca, il tempo e' bellissimo eccetera eccetera. non sono poetica come bellula, purtroppo... anche perch`mi restano solo 4 minuti di collegamento

il primitivo e`bellisimo, tanti saliscendi ma meno che in umbria, tanti spagnoli ,coem sempre sono la sola italiana. oggi non piove e nemmeno ieri pioveva. pero' sono indietro perche' sono partita da oviedo nel pomeriggio e ho dormito a l'escmaplero poi ieri a cornellana (grazie stefano! tengo tutti i tuoi schemi con me nello zaino) e oggi a tineo, mi si e' appiccicato uno spagnolo che sembra il fratello brutto di bob hoskins e forse ancora piu' peloso e sto gia' escogitando qualche pretesto per scappare... non cambiero' mai uffaaaaaa pero' stasera mi rifaccio e mangero' tutto quello che posso. Ecco questa purtroppo e`la mia prosaica visione del cammino "all'impronta" per cos¡ dire... poi tornero e saro molto piu poetica, primesso e ora scappo

Ciao Donatella!
Animo, che da Tineo a Lugo c'è la parte più bella.... e più dura (saliscendi almeno come in Umbria!!!). Adesso non voglio certo mettermi a dare lezioni di cammino, però.... giusto per conforto.... cerca di non farti stressare dal ritardo sulla tabella di marcia: io, se fossi in te, andrei tranquilla fino a Melide, poi sul francese penserei a tagliare.... tanto lo conosci già, no?

Buen Camino
Stefano

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto