• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Passaggio per Saint Jean Pied De Port

• Creatore Discussione Creatore Discussione Enrico
  • Data di inizio Data di inizio
E

Enrico

Ciao...sono Enrico e partirò per il cammino verso il venti settembre...una data precisa non la so ancora perché non so come arrivare fino alla partenza...partirò insieme al mio cane...se per caso qualcuno vuole dividere le spese di viaggio mi contatti...ne sarei davvero grato...il mio numero è XXXX...grazie mille...

---------Edit by Sardina:
meglio non mettere mai numeri di telefono o indirizzi in chiaro. Può leggerli chiunque... Potrai avere le risposte qui o eventualmente tramite conversazione privata.

Ciao...sono Enrico e partirò per il cammino verso il venti settembre...una data precisa non la so ancora perché non so come arrivare fino alla partenza...partirò insieme al mio cane...se per caso qualcuno vuole dividere le spese di viaggio mi contatti...ne sarei davvero grato...il mio numero è XXXX...grazie mille...

---------Edit by Sardina:
meglio non mettere mai numeri di telefono o indirizzi in chiaro. Può leggerli chiunque... Potrai avere le risposte qui o eventualmente tramite conversazione privata.

ciao sono Giacomo da Battipaglia Salerno sarei intenzionato a fare il cammino dal 29 luglio ,cerco passaggio anche camion sono in possesso di tutte le patenti eventuale secondo autista.

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto