freespirit
Membro dello Staff
Direttivo Ass.ne
Collaboratore Ass.ne
Socio Assoc.ne PPS
Utente attivo
Questa mattina sulla via Formellese, strada provinciale della zona RomaNord, ho visto due zaini che camminavano uno dietro l'altro in direzione contraria a quella che va verso Roma. Io andavo nel senso opposto e, ovvio, poco piu' avanti ho fatto manovra, sono tornata indietro e mi sono accostata.
Ecco Sophie e Samuel, dritti dritti dal Québec a Roma da dove ieri hanno incominciato il loro lungo pellegrinaggio, che li porterà a ritroso, attraverso l'Italia, il Monginevro, La Francia e poi la Spagna, a Santiago de Compostela, dove contano di arrivare il prossimo novembre.
Li ho accompagnati a Campagnano, li ho depositati davanti ad un fornitissimo bar, dove si sono spazzolati una abbondante colazione, e dopo alcune chiacchiere foto con abbracci e saluti.
Ho chiesto loro di darci notizie, se vogliono, mentre sono in cammino, altrimenti all'arrivo basterà un: siamo arrivati.
Buon Cammino e bon courage, pélerins de Saint Jacques!
free
Ecco Sophie e Samuel, dritti dritti dal Québec a Roma da dove ieri hanno incominciato il loro lungo pellegrinaggio, che li porterà a ritroso, attraverso l'Italia, il Monginevro, La Francia e poi la Spagna, a Santiago de Compostela, dove contano di arrivare il prossimo novembre.
Li ho accompagnati a Campagnano, li ho depositati davanti ad un fornitissimo bar, dove si sono spazzolati una abbondante colazione, e dopo alcune chiacchiere foto con abbracci e saluti.
Ho chiesto loro di darci notizie, se vogliono, mentre sono in cammino, altrimenti all'arrivo basterà un: siamo arrivati.
Buon Cammino e bon courage, pélerins de Saint Jacques!
free

Ho attaccato anche con questo. Nessuno dei 2 aveva fatto il cammino!
,le faccine con il "si" stanno vincendo di gran lunga e siccome "vox populi,vox Dei",non mi resta che suonare quel campanello (dove peraltro appaiono tre nomi appartenenti al gentil sesso
)