• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Pellegrino in cammino ........ un caro amico

Sardina

Membro dello Staff
Direttivo Ass.ne
Collaboratore Ass.ne
Socio Assoc.ne PPS
Utente attivo
Un caro amico è in cammino, di nuovo, sulle strade che portano a Santiago. E' un nostro caro amico, il primo a cui la maggior parte di noi si è rivolta per iniziare il primo cammino di Santiago.
A lui, di nuovo, il nostro Buen camino con tutto il cuore, perchè ogni volta sia come se fosse la prima.
Buon cammino, caro Luciano Callegari, un abbraccio pellegrino. Patrizia

Buon Cammino carissimo Luciano...

Non dimenticherò mai i tuoi consigli, la tua vicinanza nel periodo di preparazione del mio Cammino... e non dimenticherò mai quel breve viaggio in treno fatto assieme di ritorno da Savona... viaggio che mi ha permesso di conoscere una persona straordinaria quale sei tu...
Buon Cammino di cuore, fratello pellegrino.
Ultreya.

Cristiano

Buen cammino Luciano!
Il sito di luciano è il primo che ho visitato, visitato, rivisitato....
l'incredulità e l'entusiasmo nel capire che il cammino si poteva fare.
Sylvie

Non ho avuto il piacere di conoscerlo ... di seguire il suo sito ... ma so che tanto ha fatto e continua a fare per il mondo di noi Pellegrini e allora come non augurargli ciò che sono solito augurare ai fratelli Pellegrinipersempre quando sono prossimi al loro Camino ...
Bai cun Deus e Santu Jaccu t'imprassidi Lucianu

Io l'ho conosciuto a Savona come altri di noi.
Una bellissima persona e il suo sito anche per me è stato il primo che ho visitato. Leggendo quelle pagine ho capito che il Camino di Santiago non era un sogno irrealizzabile, non era riservato a persone dal fisico perfetto ...
Perciò con tanto entusiasmo auguro a Luciano un felicissimo nuovo Camino :arrow:

e un grazie a Sardina per avercelo comunicato.

Io ho seminato i semi che mi ha spedito della zucca del Pellegrino... dovreste vedere cosa stanno diventando... grazie! :D

Buon cammnino!

Un buen camino anche a te Luciano, anche se non ci conosciamo.
Mi pare di aver letto nel tuo sito che sarai in cammino nella meravigliosa via de la Plata.
Desde la estupenda ciudad de Salamanca hasta a Santiago de Compostela.
buen camino
Paolo

Luciano è arrivato a Santiago. Tramite sms mi ha mandato un abbraccio e io lo allargo a tutti voi.

Luciano, bene arrivato a Santiago, non vedo l'ora di leggere il tuo resoconto della Plata sul tuo bellissimo sito :D

Un grande saluto e anche da parte mia al grande Luciano.
Avevo intercettato il suo sito quattro anni fa un po' per caso. Se non era per i suoi consigli, resoconti e documenti forse non sarei mai partito e non avrei vissuto questa favolosa esperienza.
Que te vaya bien

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto