• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

"per gli amici Pupa"

pupadipezza

Utenti registrati
Un saluto a tutti.

Mi presento, mi chiamo Roberta (PUPA per amici e conoscenti), sono di Taranto ed ho 29 anni (non sono di quelle donne che ama nascondere la sua età :-)) . Pratico yoga da 4 anni, mi chiamano "l'artigiana" per via di quello che produco come quasi pseudo-lavoro.
Sono intenzionata ad intraprendere il cammino .. vorrei riuscirci per settembre.
Ho deciso questo cammino perchè voglio essere "in pace con me stessa in mezzo alla natura", è il primo atto d'amore che vorrei compiere verso di me. E poi ci sono altri motivi personali.

Che dirvi, sono molto contenta di essermi iscritta qui e spero di conoscere tanti nuovi amici pellegrini :-)

Benvenuta Pupa
in questa famiglia di malati di Santiaghite
Donato

Ciao Pupa e benvenuta tra noi. Spero che ti troverai bene.

PS:fai bene a non nascondere l'età (anche se a 29 anni non ci vuole un gran fegato) ?-) pensa che io ne ho £%&/)=...antadue ma chi mi conosce me ne dà si e no 13 o 14... :-))

Hasta Siempre!

Fly

Balle, fly.

Tu ne hai di meno.... :rofl: :rofl: :rofl:

Benvenuta a Pupa!

Cià

Zot

flyover ha scritto:
....ma chi mi conosce me ne dà si e no 13 o 14... :-))

Hasta Siempre!

Fly

No, Fly, massimo un anno e mezzo così puoi contare sulla condizionale. Con 13 o 14 ti tocca sperare in un condono o un'amnistia :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

Pace e benedizione
Julo d.

flyover ha scritto:
Ciao Pupa e benvenuta tra noi. Spero che ti troverai bene.

PS:fai bene a non nascondere l'età (anche se a 29 anni non ci vuole un gran fegato) ?-) pensa che io ne ho £%&/)=...antadue ma chi mi conosce me ne dà si e no 13 o 14... :-))

Hasta Siempre!

Fly

non lo dire aMMè. la mia parrucchiera che non mi vedeva da anni mi dice "mamma come ti sei fatta grande, ma li hai fatti 18 anni?" .. :imbarazzo:

Ciao pupa!

Benvenuta tra noi ....
e come hai già capito qui di ?-) pellegrini seri ?-) ce ne sono pochi.

E forse il meno serio tra tutti son proprio io. :rofl:

Edo

Edo ha scritto:
Ciao pupa!

Benvenuta tra noi ....
e come hai già capito qui di ?-) pellegrini seri ?-) ce ne sono pochi.

E forse il meno serio tra tutti son proprio io. :rofl:

Edo

Mi permetto di dissentire da codesta affermazione. Qui siamo tutti pellegrini seri (chi + chi -) :-P
Solo che nessuno è serioso

Facciamo seriamente i pellegrinaggi, ma ci piace ridere (soprattutto di noi stessi)

Pace e benedizione
Julo d.

Veramente io i pellegrinaggi li faccio ridendo.... E piangendo, anche!

O almeno credo, ne ho fatto uno solo. Ma ora ne faccio un altro e vi saprò dire! :-)) :rofl: :-)

Essere seriosi = avere sempre il muso lungo

Essere seri = fare seriamente una cosa

Fare seriamente una cosa = mettere in quello che si fa tutto l'impegno possibile, e a volte anche un po' di più.
E questo non vuol dire non divertirsi nel fare le cose, non vuol dire avere il muso lungo e non ridere mai, anzi, tutto il contrario!

Siamo pellegrini seri perché nel nostro pellegrinare ci mettiamo tutto il nostro impegno, tutto il nostro cuore, tutto noi stessi.
E anche quando fisicamente soffriamo, in fondo la gioia e il divertimento sono più forti del dolore.
E lo facciamo col sorriso nel cuore e spesso anche sul viso. Certo a volte le lacrime scendono sulle nostre guance, ma sono lacrime che nascono dal nostro sentirci piccoli di fronte al creato, indegni del regalo infinitamente grande che stiamo ricevendo, dalla partecipazione alla sofferenza altrui che diventa un po' anche nostra.

Siamo pellegrini seri perché ci piace, e anche tanto, ridere e fare ridere. Perché, come diceva Totò, per fare i comici bisogna essere estremamente seri. Seri proprio nel senso che dicevo sopra.

Pace e benedizione
Julo d.

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto