• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Per Malin

• Creatore Discussione Creatore Discussione Anonymous
  • Data di inizio Data di inizio
A

Anonymous

Per Malin
Ciao Malin
quella foto messa nelle "cose buffe del Cammino" ti ricordi chi l'ha scattata (insieme ad altre) quella sera a
Foncebadon nel nuovo rifugio privato per pellegrini che quattro anni prima era una casa diroccata?
Riccardo (il falso ciclista)

:espulso: :espulso: :espulso:
andiamoci calmi con le illazioni ;) lo scatto è mio e lo gestisco io :lol:

Ciao Riccardo, se sei il Riccardo che penso è bello risentirti, sembra quasi una metafora del Cammino, ci si incotra, ci si lascisa, ci si rincontra. :Ciao:

Per Malin 2

Salve Malin,
in verità io ho un altro paio di foto scattate in quel tardo pomeriggio sera a Foncebadon, dentro e fuori dal rifugio (te la ricordi la nebbia umida ed il ragazzino sul miniquod che scarrozzava lungo la via centrale del borgo rinato e delle risate notturne per il buffo russare del "grand uomo"?) I miei ricordi su Foncebadon di anni prima erano ben altra cosa.
E' sembre bello ritrovarsi lungole strade e i Cammini della vita.
Riccardo (sempre il falso ciclista)

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto