• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

per rientrare da santiago...

• Creatore Discussione Creatore Discussione andrele
  • Data di inizio Data di inizio
A

andrele

:Ciao: a tutti i fratelli pellegrini..

secondo voi per rientrare da santiago verso milano da che aereoporto conviene partire, tenete conto che all'andata scendiamo a valladolid.....graaaaaaaaaaaazie!!!!

tutto dipende dal prezzo
per questa volta ho preferito prenotare santiago-madrid-bergamo
più che altro perchè costava meno ;)
ma volendo puoi fare anche santiago-roma-bergamo volando oppure roma-milano in treno :Ciao:

Io da Santiago sono sempre rientrato da Madrid con il treno notturno che parte da Santiago alle 21.45, sei a Madrid alle 7 del giorno dopo e poi easyjet su Milano.

Edo

roja_loca ha scritto:
Io pensavo di fare Santiago-Oporto in bus (2 ore di viaggio).
Poi Oporto-Milano, biglietto low cost a 40 euro circa per il 25 luglio.
Bad idea?
:?
No, è un'ottima soluzione...un paio d'ore di pullman, serata nella meravigliosa Porto e il mattino seguente volo diretto per Bergamo. ;)

Altra possibilità Santiago-Medina del Campo-Valladolid con treno notturno e il mattino seguente volo Ryanair Valladolid-Bergamo (solitamente tratta molto economica :roll: )

Paolo

Alex Damiani ha scritto:
roja_loca ha scritto:
Io pensavo di fare Santiago-Oporto in bus (2 ore di viaggio).
Poi Oporto-Milano, biglietto low cost a 40 euro circa per il 25 luglio.
Bad idea?
:?
No, è un'ottima soluzione...un paio d'ore di pullman, serata nella meravigliosa Porto e il mattino seguente volo diretto per Bergamo. ;)

Altra possibilità Santiago-Medina del Campo-Valladolid con treno notturno e il mattino seguente volo Ryanair Valladolid-Bergamo (solitamente tratta molto economica :roll: )

Paolo

grazie paolo penso che opteremo per questo perchè nel frattempo avevamo già prenotato yda e vuelta da valladolid...a saperlo prima andavo verso oporto!!
grazie del preziossissimo aiuto!! ;) ;) ;)

andrele ha scritto:
:Ciao: a tutti i fratelli pellegrini..

secondo voi per rientrare da santiago verso milano da che aereoporto conviene partire, tenete conto che all'andata scendiamo a valladolid.....graaaaaaaaaaaazie!!!!
Io quando cercavo come rientrare da santiago a milano ho trovato come soluzione quella di prendere un autobus per O Porto e da lì aereo easyjet per Malpensa.

hola :D

io sono tornata da Santiago con ryanair un volo economico e comodissimo
santiago / reus ( barcellona )
reus / orio al serio
fantastico anche il prezzo zaino in stiva 48 euro :D
in realtà è andata così:
non avevo problemi di tempi , prima di partire per il cammino ho dato un occhiata ai voli
e c'era un oppurtunità fanstastica
9 euro da Santiago a Reus e 9 da Reus a orio
ho confermato pensando che al limite perdevo poco
il mio cammino è stato fantastico anche in questo, potevo tornare quel giorno :)
da Finesterre ho modificato la prenotazione e aggiunto lo zaino a euro 15+ 15

prova anche tu, non si sa mai ;)
ps ricorda nella ricerca da Santiago di scrivere Reus e non Barcellona
buen camino

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto