• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

perche amo il cammino

• Creatore Discussione Creatore Discussione Anonymous
  • Data di inizio Data di inizio
A

Anonymous

Amo il cammino perche mi fa sentire in pace con il mondo e con me stessa, sul cammino la parte migliore di me la si vede in ogni mio gesto,mi sento circondata da un aurea di pace che altrove non ho,il mio spirito vaga libero nei suoi spazzi sconfinati,mi sento amata da tutto quello che mi circonda, mi sento vicina a DIO.Tre volte ho percorso il cammino, nel 2008 da S.Jean pie de port partendo da casa da sola e incontrando cammin facendo tanti carissimi amici,trascurando anche una forte tendinite,nel 2009 da Lourdes volutamente da sola, attraversavo un brutto periodo e psicologicamente ero a pezzi ero cosi confusa che non avevo nemmeno programmato da dove sarei partita,sapevo solo che l'aereo mi avrebbe portata a Lourdes,una volta arrivata avevo deciso di partire dalla grotta con mille paure e molti pensieri pioveva cosi nessuno poteva vedere le mie lacrime,ho vissuto questo cammino intensamente ho respirato la sua polvere ho assaporato l'odore della sua terra,il suo silenzio mi ha accompagnata giorno per giorno regalandomi forti emozioni che mai potrò dimenticare.Nel 2010 partendo da Madrid con un mio carissimo amico,è stato molto bello non avevamo lo stesso passo ed era come essere soli considerando poi che su questo cammino c'eravamo solo noi due, la nostra amicizia si è rafforzata e abbiamo fatto nostro il detto, chi trova un amico trova un tesoro

Grazie!! Ancora avevo dei dubbi sul fatto di fare il Cammino e di farlo da sola, ma leggerti è stato come un incoraggiamento ad andare e a non dare troppo peso alle mie paure! Grazie davvero!
Prevedo di partire a fine giugno da Saint Jean e arrivare dove ruscirò nelle tre settimane che ho, anche se l'alternativa che a cui sto pensando è proprio la partenza da Lourdes, ma qui sì che esce la mia paura, perchè se so che da Saint Jean in fondo non si è mai soli, del tratto da Lourdes conosco poco. Intando prenoterò l'aereo fino a Lourdes e poi si vedrà!
Ciaoo

ciao Erika,se ti servono consigli di qualunque tipo sarò ben lieta di darteli,magari potremmo anche conoscerci visto che anche tù sei di biella, hai gia richiesto la credenziale, sai che la puoi rchiedere al parroco del PIAZZO, CIAO A PRESTO

Grazie Lea per la tua disponibilità e scusa il mio ritardo nel risponderti continuo a fare pasticci con il pc e il mio messaggio non viene pubblicato, speriamo sia la volta buona!! Vorrei sapere se è ben servito il tratto da Lourdes a Siant Jean per dormire e se tipo di percorso è. Ben volentieri ti conoscerei, solo che non so se ce ne è il tempo perche io penso di partire il 28 giugno. Grazie e a presto!

:Ciao: :Ciao: tanti :auguri: x la partenza,cammina con il tuo passo,ascolta il tuo cuore e il tuo fisico,non forzare mai,il cammino ti accompagnerà,come neanche immagini

Grazie Cara Lea, per l'incorraggiamento e i consigli, a due giorni dalla partenza ed in un questo momento in cui mi accompagna qualche acciacco fisico e un po' di paura mi fanno più che mai piacere! Spero di conoscerti presto! Buon lavoro! Ciao! Erika

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto