A
Anonymous
Amo il cammino perche mi fa sentire in pace con il mondo e con me stessa, sul cammino la parte migliore di me la si vede in ogni mio gesto,mi sento circondata da un aurea di pace che altrove non ho,il mio spirito vaga libero nei suoi spazzi sconfinati,mi sento amata da tutto quello che mi circonda, mi sento vicina a DIO.Tre volte ho percorso il cammino, nel 2008 da S.Jean pie de port partendo da casa da sola e incontrando cammin facendo tanti carissimi amici,trascurando anche una forte tendinite,nel 2009 da Lourdes volutamente da sola, attraversavo un brutto periodo e psicologicamente ero a pezzi ero cosi confusa che non avevo nemmeno programmato da dove sarei partita,sapevo solo che l'aereo mi avrebbe portata a Lourdes,una volta arrivata avevo deciso di partire dalla grotta con mille paure e molti pensieri pioveva cosi nessuno poteva vedere le mie lacrime,ho vissuto questo cammino intensamente ho respirato la sua polvere ho assaporato l'odore della sua terra,il suo silenzio mi ha accompagnata giorno per giorno regalandomi forti emozioni che mai potrò dimenticare.Nel 2010 partendo da Madrid con un mio carissimo amico,è stato molto bello non avevamo lo stesso passo ed era come essere soli considerando poi che su questo cammino c'eravamo solo noi due, la nostra amicizia si è rafforzata e abbiamo fatto nostro il detto, chi trova un amico trova un tesoro

x la partenza,cammina con il tuo passo,ascolta il tuo cuore e il tuo fisico,non forzare mai,il cammino ti accompagnerà,come neanche immagini