• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

peregrina

• Creatore Discussione Creatore Discussione peregrina
  • Data di inizio Data di inizio
P

peregrina

Buongiorno a tutti!
Mi chiamo Letizia,ho 20 anni e sono di Varese.
Il 1 settembre del 2007 mi sono incamminata verso Santiago percorrendo quelle stupende strade e sono arrivata a Finisterrae 30 giorni dopo.
Che dire?!Un'esperienza unica,che ha lasciato 800 km di cose belle nel mio cuore,che mi accompagna ogni giorno nella quotidianità della vita lontano dal Cammino,che aiuta ad affrontare le difficoltà,che mi ha donato splendide amicizie...che mi ha dato tutto.
Confesso: non sono partita per il Cammino nè per un motivo religioso nè per compiere un'impresa "sportiva"..(anche perchè io e lo sport siamo su due mondi diversi!! :P )....sono partita perchè ne sentivo parlare da tempo...o meglio...ne ho sentito parlare molte volte nel giro di pochissimi giorni e,documentandomi,ho scoperto la storia,i motivi per cui lo si faceva e ne sono rimasta subito affascinata...perciò credo di poter affermare abbastanza sicuramente che sono partita più per curiosità che per altro...
Ora questa curiosità mi spinge a cercare Cammini ovunque..in cantiere c'è la Via Francigena..mi piacerebbe molto farla...tutta e in una volta sola...chissà..MAGARI!!!
Buon Cammino!Ultreya!

Trascrivo una frase che ho sentito per la prima volta in un albergue sul cammino;è una frase secondo me stupenda,che mi ha commosso dalla prima volta che l'ho ascoltata:
"..infine non scordatevi dell'ospitalità perchè alcuni praticandola,senza saperlo,hanno accolto angeli..."

Un puro e semplice BENVENUTA :D :P :mrgreen: a chi ha cominciato a camminare così giovane! Auguri e Buen Camino nel quotidiano e che la benedizione della Mamma Celeste e dell'Apostolo Giacomo possa accompagnare sempre i tuoi passi e di ogni caminante :!:

Felice di averti tra noi...è confortante avere anche giovanissimi come te!! Ultreya :lol:

Beni benia Peregrina ... ti sentirai a tuo agio in questa casa ... percepirai le stesse sensazioni di quando, dopo una giornata di Camino, all' orizzonte hai intravisto la meta tanto attesa :arrow:
Un abbraccio

Ben venuta,
se ti vuoi aggregare alla cena di lunedì 18 febbraio a Milano, troverai tutto nel post in bacheca!
A presto!
Buon cammino
Manu :)

BENVENUTA Letizia, benvenuta peregrina.
Per me è una grandissima gioia condividere il cammino con pellegrini giovanissimi. Difficilmente nei miei cammini ho trovato giovani, forse ha contato molto anche il periodo in cui sono andata, nel quale normalmente i giovani sono impegnati nello studio. E sentire che il Cammino di Santiago ha provocato il desiderio di ripartire, ha lasciato dentro l'impronta, non fa che confermare che pellegrini si diventa una volta e lo si rimane per sempre.
Hai una vita davanti, impegni, continua crescita ma il cammino ti resterà sempre dentro e avrai sempre voglia di farne altri e tornare a mettere la mano nella colonna del Portico della Gloria. Hai una vita davanti e davanti tanti cammini!!!! ULTREYA!

Benvenuta giovane "peregrina". E' bello pensare che anche i giovani amano camminare sulle strade che portano a Santiago, Roma... Buen Camino anche per la vita che hai davanti. Ciao

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto