• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

PETER PAN DI NUOVO IN VOLO - 3 Aprile - Cammino de Invierno

• Creatore Discussione Creatore Discussione Griffo
  • Data di inizio Data di inizio

Griffo

Socio Assoc.ne PPS
Utente attivo
Utenti registrati
Allora apro questo post perchè (dopo 9 anni :-x) forse ho capito che qua bisogna scrive chi è in partenza

però aprirò post nel forum dove l'ho sempre aperto (e dove il Gufo mi ha sempre cazziato) :rofl:, ovvero nel

IL MIO CAMMINO

perchè ho già un fiume di roba da scrivere

quindi
amici PPS , dopo 1 anno 4 mesi e x giorni ...... il 3 Aprile vado a perdermiiiiiiiiii :applausi::fiesta:

Te lo scrivo anche qui....BUEN CAMINO.​
Al momento non è necessario aggiungere altro.
M@uro

Che ti vai a perdere lo sappiamo dal tuo primo cammino, ma ormai è bello leggerti proprio per questo.

Non ti resta che preparare lo zaino e andare.

Buon cammino ragazzo dal cuore d'oro ! ! !

Edo

però aprirò post nel forum dove l'ho sempre aperto (e dove il Gufo mi ha sempre cazziato)
Vedo che lo hai già aperto... Ormai sono finiti i tempi in cui cazziavo chi non era ordinato.
Siamo già in pochi, se mi metto a cazziare anche quei pochi mi sembrerebbe di essere quel prete che dal pulpito si arrabbiava con chi non andava a messa.... ma lo faceva con chi in chiesa c'era andato. (è una storia vera di quando io ero sacristano) ... SI ho fatto pure quello nella mia vita da giovane, e sapete qual era il problema più grosso per un sacristano alle prime armi? Capire quale colore usare per l'altare e i paramenti da preparare. Perchè quel maledetto libricino che stava appeso sopra il bancone dei paramenti era in latino :-(

Edo

p.s.: Come vedete pure io sarei da cazziare per l'OT

Ultima modifica:
Mi par proprio di vederti all'epoca.....:applausi:
Non ero a conoscenza che esistesse anche il termine "sacristano" oltre a quello con la "e".
Ottimo, questo forum è veramente proficuo!
M@uro

Ultima modifica:
Ma io dove te lo auguro il Buen Camino? :rofl:
Qui o là?:cool:
Ok, incomincio qui e finisco là :hihi:
Buon Cammino Dani, perditi e ritrovati tutte le volte che vuoi,
però...
:flecha:, seguila qualche volta:hihi:
(Occhio al tuo ginocchio e abbi cura di te).

Felicissima della tua partenza.
Un abbraccio grande:orsetto:

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto