• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Piacere di conoscervi

paoloserra.at

Utenti registrati
Ciao a tutti,
sono Paolo, vivo ad Asti e sono un pellegrino in bicicletta.

Il prossimo 17 giugno partirò per Londra e, dopo una pedalata nel Kent, in Cornovaglia e nell'Inghilterra del Sud Est, ho intenzione di percorrere la Via Francigena da Canterbury fino ad Ivrea per rientrare ad Asti.

Nel 2011 ho fatto il mio primo pellegrinaggio sul Cammino di Santiago (francese) partendo da Asti;
nel 2012 sono ritornato a Santiago attraverso il Cammino di Levante, un tratto della Plata e a ritroso sul Cammino del Nord e la via Turonensis in Francia;
l'anno scorso ho fatto da Caponord ad Asti.

Per quanto riguarda questo ultimo viaggio percorso, so che non è un Cammino per pellegrini, ma lo spirito con cui intraprendo i miei viaggi, tutti in solitaria, è lo stesso che mi ha animato nei pellegrinaggi sui terreni storici, ad esempio la disponibilità verso gli altri, l'utilizzo di strutture minimali, la ricerca di relazioni con le persone che si incontrano, oltre ai tempi dedicati alla spiritualità.

Paolo

Ciao Paolo e complimenti per i tuoi Pellegrinaggi. Partirò a fine mese, per la prima volta in bici sulla via Francigena , confesso con qualche timore.

Buon Cammino !
Stefano :-)

Ciao Paolo,

Benvenuto tra noi.

Edo

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto