• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

piacere..sono Luna :)

mikiluna

Utenti registrati
ciao a tutti, sono veramente felice di aver scoperto questo sito navigando tra il web alla ricerca di info per le mie 10000 domande..è anni che ho il chiodo fisso del Cammino, e questo sarà l'anno in cui lo inizierò (per ragioni lavorative non ho il tempo per percorrerlo tutto ma non voglio più rimandare e quindi ho deciso di rivedere le mie condizioni..quest'anno sarà che lo inizio e arrivo dove arrivo, poi ripartirò da li..). Vi abbraccio e.. Grazie

Benvenuta Luna, credo che tu sia capitata nel posto giusto in cui aggravare la tua dipendenza da cammino! Vedo dall'altro post che stai cercando di capire da quale cammino iniziare e ciò mi ricorda molto da vicino il mio primo avvicinamento al cammino ed al gruppo PPS.

Benvenuta anche da parte mia. E già che ci sono, inizio a darti un Buen Camino (che fa sempre comodo sin dall'inizio :-) )
Sardina

Benvenuta tra noi.

Un abbraccio

Edo

Ultima modifica:
benvenuta! anche io come te mi sono iscritta da poco, e come te finalmente questo è l anno del mio cammino! e non ti nascondo che anche io ho 1000 dubbi...forse 2000! :-):-):-) quindi forza....è come si dice qui : buon cammino!

Benvenuta Luna e buon Cammino.
Concordo: inutile rinviare ancora! Avere un lavoro - magari una famiglia - significa non aver tempo per fare il Cammino in una sola volta. Intanto parti. Arriverai dove arriverai. Con l'ansia e la gioia di riprendere la volta successiva,
Una gioia lenta.
MT

I "vecchi" del Camino dicono: El Camino te llama tres veces. Primera vez no puedes por la familia, segunda vez no puedes por el trabajo. Pero, tercera vez, hay que ir..
Eh si, arriva il momento che si deve andare. :si:
E se per caso hai bisogno di una spintarella...be' qui troverai molte mani ad aiutarti!
Bienvenida.

free

..verissimo questo detto Freespirit !! è deciso che questo è "il mio anno". Grazie per i vostri post, sono incoraggianti, costruttivi e ..di cuore <3

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto