• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

piccola coccinella, vieni con noi?

Fede in volo

Utenti registrati
Stamattina una bellissima coccinella era posata sul finestrino della mia auto, rossa a puntini, bella e perfetta nel suo piccolo corpicino, luccicante nel sole primaverile di oggi.
E anche qui sul forum ho visto posata una sua sorellina.
Così colgo la similitudine x dirvi che ormai è deciso: a fine maggio con la mia hermanita Irene andremo nelle foreste casentinesi x camminare tra la natura e i luoghi di Francesco.
L'ipotesi è dalla Calla ad Assisi, x godersi inizialmente proprio lei, Madre Natura, arrivare a piedi agli eremi del Casentino e poi giù verso paesi colline e città.
Speriamo!! :angel
X ora biglietto x Firenze e una cara amica che ci accoglierà al nostro arrivo in quelle terre.
Piccola coccinella vieni con noi?
:-)
:flecha:

Brava, Fede! Non so se la coccinella accoglierà il tuo invito, ma senz'altro io (almeno idealmente ) seguirò ogni tuo passo :bacibaci: :bacibaci: anche a Irene. Vittoria

Sarà un bellissimo cammino Fede, con o senza coccinella, ma penso che in quel periodo ne troverai tante intorno a te..
:ciao:

free

Grazie Vittoria, ti porteremo sui nostri passi, e che siano leggeri come coccinelle! :-)
E grazie Free, spero di potervi poi raccontare tante e tante meraviglie incontrate, piccole e grandi :angel

Un abbraccio care pellegrine
:stella:

Che disdetta! A Maggio dovrei essere in Cammino anche io,altrimenti sarei passato a darvi un abbraccio visto che vivo nella zona del Casentino.
Comunque sia, il mio augurio è che la Strada vi sia sempre Amica.

Buon Cammino (anche alle coccinelle,che da queste parti non mancano e vi faranno buona compagnia)

fly

Iniziate con un tratto che mi è piaciuto molto.
Vi auguro una giornata limpida, con raggi di sole che penetrano nel bosco e un'ottima vista da Poggio Scali.
:flecha:
lia

ciau Fly
sarà bello sentire con altre orecchie i passi sincroni di pellegrini in cammino su diverse strade della Terra.
una bella comunanza. :flecha:
cara Liam, so che saprai immaginarci molto bene! e se avrò bisogno di qualche dritta, ti farò un bel fischio ;-)

un abbraccio, cari
:stella:

Cara Federica e cara Irene,
sono molto contenta per voi, i luoghi in cui visse e operò il Santo pellegrino Francesco sono incantevoli e pervasi da una grande spiritualità; sarà bellissimo!!!
Vi auguro un cammino pieno di voli, di coccinelle e di creature che condividano con voi ogni passo, anche Franceso sarà contento!
Buon cammino sorelle pellegrine, un grande abbraccio
Graziella.

mie care pellegrine, è un vero piacere leggere i vostri auguri di buen camino
adoro le coccinelle, è un belllissimo pensiero quello di essere accompagnate da quell'esserino rosso e nero
un po' come essere accompagnate dal pensiero di amiche e amici pellegrine/i....sarete il nostro amuleto porta fortuna!
vi mando un caro abbraccio e un augurio di buona giornata
ripenso al pomeriggio che abbiamo trascorso assieme e sorrido per la gioia che ho sentito stando con voi

vi abbraccio
irene :-)

Non dico tanto, ma un pezzettino piccolo piccolo spero di farlo con voi e le coccinelle che incontrerete tra i fili d'erba!
In attesa di un abbraccio, buoni preparativi, cara, a te e a Irene!

sarà una gioia grande abbracciare due hermanite del mio cuore, contemporaneamente!!!
:sun:
grazie Graziella, per le tue dolci e sentite parole; si, spero Francesco sarà spesso presente con incontri con Madre Natura e che ci sorriderà... :stella:
vi abbraccio, carissime
di cuore

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto