• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Piccola cometa.....non più solo "ospite" !

• Creatore Discussione Creatore Discussione Piccola cometa
  • Data di inizio Data di inizio
P

Piccola cometa

Ciao a tutti, quelli che ho conosciuto di persona (raduno di Firenze novembre 2008; mostra "porta il mio saluto al mondo") e a quelli che stò conoscendo piano, piano da quasi un anno e a quelli che conoscerò.... :) .
Prima di tutto, un grande GRAZIE per esserci, con i vostri racconti di "cammino" di "vita" mi avete anzi mi fate compagnia nei pochi momenti di libertà che in quest'ultimo periodo ho...mi ri-portate le "emozioni" che le anime gentili sentono, provano e sanno trasmettere...quelle emozioni ancora molto forti di un cammino fatto nel 2008...ma non ancora finito, perchè non finirà mai.
Ora, mi presento, il mio nome di battesimo è Gabriella Cristina ma il mio soprannome da motociclista e da pellegrina è: Piccola cometa.
06 agosto 2008 ore 13,58 partenza del treno da Gallarate (VA) direzione Bayonne-St. Jean de Port dopo un'anno vedo ancora le :arrow: ; Vi racconto quello che ho combinato questa mattina: Per lavoro devo andare a pagare un fornitore, entro nell'autolavaggio e vedo delle :arrow: "frecce gialle" a terra un sorriso illumina il mio volto, consegno la busta con i soldi al titolare e poi mi metto a parlare con lui di "Cammino di Santiago" (non lo conosceva, ora si) e di "frecce gialle" ma poi lui si rende conto, visto la cifra che gli stavo consegnando che non dovevo pagare lui.....infatti, io dovevo pagare il benzinaio che è alle sue spalle... Un sorriso, tante scuse e l'ho salutato.
...Credo che piano, piano imparerete a conoscermi anche voi...ed io, continuerò con voi a conoscervi e a conoscermi... :)
Ora vi lascio, devo riprendere a lavorare....i racconti di "Cammino" in altra sede.
BUONA VITA !!!
Piccola cometa

Benvenuta cara amica pellegrina...ti troverai bene con noi.
Un grosso :Ciao: nell'attesa di conoscerti personalmente.
:arrow: :arrow: :arrow: :arrow:

Ciao pellegrina centaura!
Mi ricordo benissimo di te a Firenze....abbiamo parlato a lungo, gironzolando per la città, tra una foto e l'altra del gruppo, della tua passione per le moto!
Benvenuta tra noi.....e se tu dopo un anno ancora ti perdi dietro flechas amarillas di un autolavaggio......non potresti essere in un posto migliore! :P
Buena vida!

Free

Ciao Pellegrina, saluti anche dall'"ultimo arrivato". Che dubbio mi è venuto leggendoti! Sai, inizierò il mio primo Cammino a fine Agosto e sto valutando attentamente ogni informazione.....non è che a furia di seguire todas las flechas amarillas a lo largo del Camino finirò per ritrovarmi in un autolavaggio.....vero???????????!!!!!!!!!!!!!! Saludos peregrinos. Fly.

Ciao Gabriella!!!
sapessi quante volte ti ho pensato!!! sono felicissima ...
Spero di avere al più presto altre tue notizie!!!
:abbraccio:

Grazie a tutti per il benvenuto,
a Zena, spero di incontrarti presto a qualche raduno ma nel frattempo questo può essere un bel modo di conoscersi.
A freespirit, fin dalla prima volta che ti ho incontrato mi sei piaciuta, sento che sei una bella persona ed il tuo modo di "Camminare" è un pò simile al mio: "piano, piano..io partivo alle 6 - 6,30 di mattina ed arrivavo alle 17 -18,00 della sera...mi prendevo il mio tempo..."
Ciao a stellasoave...ops, Cinzia, ho sentito del tuo fermo per ora (intervento al ginocchio) siamo in due, io ferma per accudire alla mamma che il 17 ottobre 2008 ha avuto un ictus, il mio cammino della vita per ora è in salita ma vedrai che ci rimettiamo in pista per altri cammini.
Per flyover, non ti preoccupare..questo effetto (seguire tutte le frecce gialle) arriva dopo, quando torni dal cammino...non prima...e se tu segui già le frecce gialle ed arrivi ad un autolavaggio, vuol dire forse che devi portare l'auto a lavare... :lol: (scherzo...). Se già segui le frecce gialle, vuol dire che sei sul cammino giusto e non ti perderai.
A Desirè, anch'io vi ho pensato e la mia fortuna era poter "sbirciale dall'uscio del forum" come ospite...ora ci sono.
Hai ragione Cristiano, era ora....ma il "Cammino" mi ha insegnato, che tutto avviene a suo tempo, quando è il momento giusto, ma ti devo ringraziare per le poesie, per i libri ed i pensieri che scrivi, mi hanno aiutato in questi mesi un pò difficili e non ancora finiti. GRAZIE.
Un abbraccio forte, forte.
Buona Vita ! Piccola cometa.

benvenuta benevebuta
un abbraccio anche virtuale dopo quello che ci siamo già scambiate di persona :Ciao: :abbraccio:
ora scappo0 che so0no in partenza per il hnuovo cammino... :Ciao:

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto