Chiudi
Ciao Ospite, benvenuto nel forum Pellegrini per Sempre
lo stai visitando nella sua parte pubblica, comunque anche da ospite puoi scrivere un argomento nel forum dedicato agli ospiti ma se vuoi interagire con gli iscritti, vedere tutti i forum della board, partecipare ai nostri raduni e tanto altro e' necessario effettuare l'iscrizione cliccando in alto su "Entra o Registrati".
Da questo link puoi anche iscriverti alla newsletter del forum. Buon Cammino
Chiudi
Solo per ricordare che abbiamo on line circa 365 album suddivisi per cammini con le Vostre foto. Se volete pubblicare le Vs. foto scrivetemi a : admin@pellegrinipersempre.it
Questo il link per visualizzare la nostra gallery
Chiudi
3a Ediz. Concorso Letterario
L'Associazione Pellegrini per Sempre bandisce
la terza edizione del concorso letterario...
Clicca qui per maggiori info

Piccola presentazione

Discussione in 'Chi siamo? ... presentiamoci' iniziata da Gisella, 14 Luglio 2019 alle 1:09 AM.

1. Gisella

Gisella Nuovo iscritto

Buon giorno a tutti, sono Gisella da Milano e quest'anno a Dio piacendo farò il mio primo cammino per Santiago. Ho già preparato lo zaino, ed ora ho quasi due mesi per allenarmi e ... togliere peso e cose superflue. Per chi è già in cammino, ultreja!

A Careddino, minuetta, fulvia53 e 1 altro utente piace questo messaggio.
  2. Sto caricando...

Similar Threads - Piccola presentazione Forum Data
    piccola presentazione... Chi siamo? ... presentiamoci 28 Giugno 2012
    la mia piccola impresa Chi siamo? ... presentiamoci 15 Luglio 2014
    Piccola cometa.....non più solo "ospite" ! Chi siamo? ... presentiamoci 6 Agosto 2009
    Preßentazione nuovo iscritto Chi siamo? ... presentiamoci Martedì alle 6:49 PM
    Presentazione Alvise Chi siamo? ... presentiamoci Domenica alle 5:47 PM

3. fulvia53

fulvia53 Utente storico e attivo Socio Assoc.ne PPS

Benvenuta tra noi Gisella.
    Buona preparazione.

4. Edo

Edo Admin Membro dello Staff Socio Assoc.ne PPS

Benvenuta Gisella

Edo

5. Raùl

Raùl Utente storico e attivo Socio Assoc.ne PPS

Benvenuta, Gisella.
    Hai già preparato lo zaino con un filino di anticipo, ;) segno evidente che con la testa e con il cuore, sei già in Cammino!
    Non esagerare con l'allenamento: camminare è una condizione naturale ed il fisico si abitua in fretta anche alle lunghe distanze: non servono "maratone preventive"! ;)

6. Gisella

Gisella Nuovo iscritto

Grazie del consiglio: è che fino ad ora a Milano con gli impegni non sono riuscita a fare nulla, e mi serve controllare il peso ed il settaggio dello zaino. Passerò questo tempo a togliere e mettere cose... i miei dubbi restano le calzature alte/basse e se mi basterà portare il sacco lenzuolo o se mi devo prendere proprio un saccopelo. In montagna farò un pò di test. E alla fine mi affiderò alla strada e al Signore

A fulvia53 piace questo elemento.
  7. SANDRO60

SANDRO60 Utente storico e attivo Socio Assoc.ne PPS

benvenuta Gisella

8. Griffo

Griffo Utente storico e attivo Socio Assoc.ne PPS

Ciao Benvenuta
    E ben partita

Vedo che nei dubbi hai già le idee chiare ;)

Quindi in qualsiasi stagione andrai
    E qualsiasi cammino farai
    Ti auguro un Buen camino

Suseya

Condividi questa Pagina

1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies.
    Chiudi