• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

piccola presentazione...

liberaMente

Utenti registrati
Buongiorno a tutti,
mi chiamo Chiara e, appena visto questo forum, non ho potuto resistere alla tentazione di iscrivermi subito!!!

Superfluo dirvi che ho da sempre il desiderio di percorrere il cammino di santiago ma, per una ragione o per l'altra, ho sempre rimandato il momento di mettere lo zaino in spalla!!!
ebbene...ora ci siamo...lo percorrerò in occasione di un momento particolare della mia vita!!!io e una persona a me molto vicina abbiamo deciso che sarà il ns. viaggio di nozze!!!qualcuno dice che siamo dei pazzi..
a presto

liberaMente ha scritto:
io e una persona a me molto vicina abbiamo deciso che sarà il ns. viaggio di nozze!!!qualcuno dice che siamo dei pazzi..

Tanto per iniziare, qui di pazzi ce ne sono molti, me per prima!! :seimatto: Se non fossimo un pò matti (sempre in senso buono naturalmente) non saremo qui e non esisterebbe questo forum!

E comunque è una bellissima cosa, quella di decidere di fare il viaggio di nozze in cammino. Non posso che dirti Benvenuta nel forum e sopratutto BUON CAMMINO e non solo verso Santiago!!

Patrizia

domanda...

avrei una domandina...

esiste una canzone legata al pellegrinaggio sul cammino di santiago?e dove si può trovare???

grazie in anticipo!!!

La prima che mi viene in mente: "Chove en Santiago" di Luar na Lubre.
E poi c'è, bellissima "caminante no hay camino" di joan manuel serrat
Vai su Youtube e le trovi! Poi quando me ne verranno in mente altre le aggiungo qui

Ciao Chiara,

Benvenuta tra noi.

Edo

wow!siete velocissimi nelle rispondere!!!grazie...

purtroppo non sarà che tra un anno il nostro cammino...ma non vedo l'ora!le canzoni sono molto belle, grazie!

buon fine settimana!io sarò in montagna con uno zaino in spalla...non proprio 800 km, ma dovrò pur cominciare a sognare!!!
:ciao:

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto