Nazario
Utente attivo
Potreste consegnarlo ad una delle gentili donzelle Sarde a Savona ... vi sarò infinitamente grato :roll:

abbiamo il sacco a pelo uguale.... :roll: :roll: :roll:Nazario ha scritto:Sei un tesoro Sardina ... il sacco a pelo è rosso/nero (sigh sigh ... io sono interista) ... fai tu
Non sarò con voi a Savona fisicamente ... ma ci sarò ... ci sarò ... sarò nei vostri pensieri e i vostri nei miei
Un abbraccio
ok...vado da decatlon e te lo rubo! :roll: :roll:Nazario ha scritto:Gianluca ciò che sto chiedendo è di verificare se su in continente si trovi in commercio il sacco contenitore misura small per il mio sacco a pelo ...Non posso sottrarti il tuo :lol: Vedi per gentilezza quello che puoi fare nei negozi di tua conoscenza![]()
Un abbraccio

Admin ha scritto:Nazario dammi le misure che quassù qualcosa trovo di sicuro, misure nel senso che dire small per un ferrino è una cosa e small per uno di piuma è un'altra cosa .... Ficcalo di brutto in un sacchetto di plastica ... comprimilo bene e poi dammi le misure del cilindro che ottieni .. Spero di essermi spiegato![]()
Alex Damiani ha scritto:Sardì, Nazi ha bisogno di quel piccolo saccho cilindrico dove si inserisce il sacco a pelo....ritengo improbabile che li vendano![]()