• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Piccolo Grande Aiuto ...

Nazario

Utente attivo
:oops: Sono alla disperata ricerca di un sacco contenitore misura small per sacco a pelo Ferrino (l' originale lo ha smarrito mia figlia) e dal momento che a Cagliari dai vari commercianti contattati ho ricevuto solo promesse mi chiedevo se attraverso la vostra preziosissima collaborazione non sarei finalmente riuscito nell' intento :lol:
Potreste consegnarlo ad una delle gentili donzelle Sarde a Savona ... vi sarò infinitamente grato :roll:

Questo mi significa una cosa: che tu non ci sarai a Savona. Ciò mi dispiace!! Per il sacco non ti preoccupare: se quanlcuno lo trova noi lo porteremo in trionfo a Cagliari. Se invece non si trova, faremo un blitz e preleveremo (leggi sequestro proletario) il primo che troveremo! Che colore lo vuoi? rosso? giallo? con i puffi blu? verde con le margheritine bianche?? Scegli!

:oops: Sei un tesoro Sardina ... il sacco a pelo è rosso/nero (sigh sigh ... io sono interista) ... fai tu
Non sarò con voi a Savona fisicamente ... ma ci sarò ... ci sarò ... sarò nei vostri pensieri e i vostri nei miei
Un abbraccio

Nazario ha scritto:
:oops: Sei un tesoro Sardina ... il sacco a pelo è rosso/nero (sigh sigh ... io sono interista) ... fai tu
Non sarò con voi a Savona fisicamente ... ma ci sarò ... ci sarò ... sarò nei vostri pensieri e i vostri nei miei
Un abbraccio
abbiamo il sacco a pelo uguale.... :roll: :roll: :roll:
posso imprestarti la "coperta"....ma poi?

Gianluca ciò che sto chiedendo è di verificare se su in continente si trovi in commercio il sacco contenitore misura small per il mio sacco a pelo ...Non posso sottrarti il tuo :lol: Vedi per gentilezza quello che puoi fare nei negozi di tua conoscenza :oops:
Un abbraccio

Nazario ha scritto:
Gianluca ciò che sto chiedendo è di verificare se su in continente si trovi in commercio il sacco contenitore misura small per il mio sacco a pelo ...Non posso sottrarti il tuo :lol: Vedi per gentilezza quello che puoi fare nei negozi di tua conoscenza :oops:
Un abbraccio
ok...vado da decatlon e te lo rubo! :roll: :roll:

Nazario dammi le misure che quassù qualcosa trovo di sicuro, misure nel senso che dire small per un ferrino è una cosa e small per uno di piuma è un'altra cosa .... Ficcalo di brutto in un sacchetto di plastica ... comprimilo bene e poi dammi le misure del cilindro che ottieni .. Spero di essermi spiegato :-(

Admin ha scritto:
Nazario dammi le misure che quassù qualcosa trovo di sicuro, misure nel senso che dire small per un ferrino è una cosa e small per uno di piuma è un'altra cosa .... Ficcalo di brutto in un sacchetto di plastica ... comprimilo bene e poi dammi le misure del cilindro che ottieni .. Spero di essermi spiegato :-(

Ciao Edo, ciao Amici ... ho recuperato il modello del mio sacco a pelo: Ferrino LIGHTECH 700 SQ ... la misura del sacco contenitore potrebbe essere 25 cm X 12 cm di diametro
Grazie per quanto potrete ... :oops:
Un abbraccio

Nazi, provo a vedere anche a Oristano, c'è un negozio che ha di tutto di più Ferrino. Questo pomeriggio guardo e ti faccio sapere subito!
Besos

Ciao Nazi, non penso sia così semplice recuperare solo la cusodia del sacco a pelo, ma spero di sbagliarmi :)
In caso, se hai la macchina da cucire, ti basta prendere un pezzo di tessuto e del cordone....hai detto 25 cm x 12 cm!?!
Ritagli un cerchio di tessuto di 14 cm di diametro e un rettangolo di 40x30cm...prima cuci insieme un lato lungo del rettangolo con il cerchio, poi la cucitura tra i due lati corti del rett. , infine la cucitura x creare il tubolare dove farai passare il cordone.
Tre cuciture....è semplicissimo! ;)

Alex, se Naz riesce a fare da solo il sacco per lo zaino, abbiamo risolto il problema dei vestini e delle gonne per noi pellegrine!!!

Però mi sta venendo un'idea. Naz, rispondimi subito: ti serve il sacco impermeabile o un sacco per conservare lo zaino? Perchè se è solo un sacco per conservare lo zaino, non ci sono problemi, te lo faccio io tranquillamente, ho la macchina da cucire e trovo anche la stoffa leggermente impermeabile.
Se invece ti riferisci proprio al coprizaino antipioggia allora confermo che te lo cercherò a Oristano!

Sardì, Nazi ha bisogno di quel piccolo saccho cilindrico dove si inserisce il sacco a pelo....ritengo improbabile che li vendano :)

Alex Damiani ha scritto:
Sardì, Nazi ha bisogno di quel piccolo saccho cilindrico dove si inserisce il sacco a pelo....ritengo improbabile che li vendano :)

Ecco cosa vuol dire farsi le sgnape sin dal mattino!!!!!!! Hic! Ho letto zaino al posto di sacco a pelo! O meglio, leggevo sacco a pelo e visualizzavo zaino. Basta bere dalla mattina presto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Nazi, provo nel negozio che ti ho detto e se non lo trovo, te lo faccio io il contenitore per il sacco a pelo! A questo punto lo posso fare anche in tessuto tipo nailon, resistente e sottile, doppia cucitura per evitare stramature e clip di chiusura con la molla per bloccare il cordoncino. Le misure le ho, e ho anch eil campione: il mio sacco a pelo è uguale !!! Bacione

Ho necessità di un sacco impermeabile ... Sardina ... vedi quello che puoi fare ad Oristano
O forse Edo potrà in uno dei negozi di sua conoscenza
Grazie Alex qualora non fosse possibile ritrovare qualcosa in commercio chiederò ad una Pia Donna del Camino (Sardina Caterina Bell magari Romina) di venirmi in soccorso ... :arrow:

Ferrino & c. spa
C.so Lombardia
San Mauro Torinese

Prova, secondo me in qualche modo potrebbero mandartelo,
Il n. telef. lo trovi sul sito della Ferrino
Saluti Edoardo

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto