• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Piero

p_monizio

Utenti registrati
Buonasera a tutti. Sono Piero,vivo a Rignano Flaminio. Mi piace camminare, sto andando alla riscoperta di molti sentieri vicino casa, e siccome a Viterbo passa la Via Francigena....avrei una mezza idea di iniziare una tratta, coinvolgendo mia moglie. I miei ragazzi...non saprei, troppo piccoli.
Il sogno è fare il Cammino di Santiago, chissà un giorno. Nel frattempo mi alleno.
Ciao a tutti!! :-)

Benarrivato Piero, e per ora Buon cammino alle porte di casa, poi.....si vedrà....ormai sei già in cammino!
Cor97

Benvenuto, Piero! Quanto hanno i tuoi ragazzi? Finché fai qualche puntata sulla Francigena vicino casa non dovrebbe essere un problema. Trasmettere il gusto del camminare è uno dei migliori regali che tu possa far loro.

Ciao Piero,

benvenuto tra noi .... a Rignano passo ogni tanto e se vedrò un pellegrino con uno zaino in spalla e se ne trovano sulla Flaminia ... apro il finestrino e urlerò : Pieroooooooooo ... chissà :-)

Un abbraccio

Edo

Ciao, io ho casa a sette km da te, ma ora sono sul Camino frances. Di solito vado a camminare sul Soratte e faccio il percorsoVita, quello degli Eremi e quello delle Carbonare tutti insieme.
Se hai trovato sentieri da quelle parti mi piacerebbe conoscerli, ci si sente quando torno.
Per ora benvenuto qui.

free

Benvenuto Piero! Se hai il Cammino in testa, sei già in trappola!

Parti appena puoi, se posso darti un consiglio :)

Benvenuto!
La via Francigena può effettivamente essere fatta "a pezzi " (sic!) nei fine settimana nelle tratte vicine a casa. Io lo sto facendo e ne sono contenta. Certo non è la stessa cosa di un Cammino lungo, ma, si sa, chi si accontenta....
MT

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto