• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

PIU' DI UN MESE

ChiaraVicenza

Utenti registrati
E' passato più di un mese dal mio ritorno dal Cammino.
Ero spavenata all'inizio, pensavo che quella gioia che sentivo dentro sarebbe scomparsa, fagocitata da una frenetica quanto normale quotidianità fatta di lavoro, figlia, compagno, amici, famiglia...
E invece no.
Mi sono resa conto che i miei occhi sono davvero NUOVI, il regalo del Cammino è questo, riuscire a vedere la propria vita normale come straordinaria, ogni giorno.
Le mie giornate non sono cambiate, non c'è nulla di più o di meno rispetto al "prima", ma vedo e sento tutto in modo diverso, la Felicità che mia accompagna anche nelle difficoltà, il sentire forte la presenza di altro, oltre a ciò che ho davanti, la ricerca del buono in ogni cosa. Amare e basta, questo mi ha insegnato il mio percorso.
Continuo a camminare cari Pellegrini e Vi lascio il mio messaggio di Speranza, non temete il ritorno a casa, il bello inizia proprio da li.

Suseya

Chiara

ChiaraVicenza ha scritto:
Continuo a camminare cari Pellegrini e Vi lascio il mio messaggio di Speranza, non temete il ritorno a casa, il bello inizia proprio da li.

Suseya

Chiara

Quanto è vero Chiara.... :-)

:abbraccio:

Cristiano

Ps. stavo per dimenticarmi....

:buon comp: :buon comp: :buon comp: :D

Ecco....questo vuol dire "Ho fatto il Cammino".
Grazie Chiara.
Ermanno

Un pellegrino senza Speranza, non sarebbe un vero pellegrino.Tendiamo a dimenticarlo fagocitati dalla vita quotidiana... grazie per avercelo ricordato,Chiara. :bacibaci: Fly

Mi sono resa conto che i miei occhi sono davvero NUOVI, il regalo del Cammino è questo, riuscire a vedere la propria vita normale come straordinaria, ogni giorno.

E non puoi dimenticarlo perchè oltre a sentirlo dentro, ci sono gli altri che vedono i tuoi occhi nuovi. Non ti hanno ancora detto che hai una luce diversa? A me lo dicevano in continuazione e me lo dicono ogni volta che parlo di cammino.

Si in molti mi dicono ancora oggi che sembro diversa, forse più luminosa, sicuramente più serena.
E ammetto che il cammino già mi chiama di nuovo...Vedremo, forse è il momento di farlo "in due"....
Grazie a tutti voi....

Chiara tutto giusto quello che hai detto concordo pienamente quello che hai detto
pensa che non passa ora, giorno, mesi, anni, che non penso al mio cammino
e ogni tanto mi sembra di essere anche un po noioso con chi ne palro , perche' tutti i giorni non c'e occasione per parlarne, ma poi ti accorgi di parlare con gente che non sa nemmeno cosa sia, e allora lasci stare e cambi discorso
anche perche la maggior parte della gente pensa che fare il cammino sia una gara, oppure altre cose che i profani dicono, la loro preocupazione e chiedere, ma dove dormi, dove mangi, insomma pensano solo alle comodita, E TI GUARDANO COME FOSSI UN MATTO UN FUORI DI TESTA AHAHAHAAHHAHAHAHAHA

Tullio

ad aprile partiro per la plata e sono gia tutto agitato ahahaha dai un po matti siamo :Ciao:

Che meraviglia riparire...Io credo di non essere mai tornata. Oggi è il 03 Novembre. il 03 Luglio stavo disfando la valigia con il cuore colmo di gioia...e sembra incredibile ma oggi è davvero ancora così, sono felice di ogni mio giorno, sono felice di ciò che vivo e di ogni mio passo, i mie occhi sono ben puntatoi su ciò che amo.
Il Cammino è sempre dentro di me, anche se orami mi sento noiosa anche io a continuare a ripeterlo!!!
E sempre oggi ho scoperto che quel Cammino ha portato con se un miracolo...sono guarita da una cosa che sembrava non potesse andarsene...e invece a dispetto delle diagnosi che mi davano malata per mesi e mesi oggi ho ritirato un esame che mi dichiara guarita...e io rendo GRAZIE.

Chiara

...sono felice di ogni mio giorno, sono felice di ciò che vivo e di ogni mio passo, i mie occhi sono ben puntati su ciò che amo...

:D :D :D

Non aggiungo altro... se non il fatto che ancora oggi, a più di 4 anni di distanza dal mio Cammino, provo ancora le tue stesse sensazioni...

:abbraccio:

Cristiano

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto