• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Posti letto sul Cammino Francese

• Creatore Discussione Creatore Discussione Danilofre
  • Data di inizio Data di inizio
D

Danilofre

Ciao a tutti, è da qualche tempo che non frequento il sito ma vedo con piacere che siete sempre belli carichi e pronti a ripartire. Ho fatto il Cammino Francese nell'Aprile 2011 e non ho avuto mai problemi a trovare posto negli albergues, anche in quelli comunali, ma mi dicono che le presenze sono aumentate. Mi preoccupa in particolare Roncisvalle, dove dovrei arrivare col bus alle 19,15 il 9 Aprile. Vi risulta che potrei avere problemi a trovare una sistemazione per dormire?
Grazie in anticipo e di nuovo ciao.
Danilo

Ciao! Personalmente non credo ci siano particolari problemi: l'albergue della collegiata è molto grande (più di 180 posti) e volendo puoi anche contattarli e prenotare.

L'albergue a Roncisvalle è stato rimodernato un paio di anni fa se non ricordo male e non penso che in aprile ci possano essere problemi ....

Edo

Grazie delle risposte. Il fatto è che arriverò verso le 19,30 alla Collegiale. Magari, come suggerito, li contatterò per prenotare.
Ciao!

A Roncesvalles non ho mai avuto problemi neanche nei periodi, primi di agosto, nei quali l'affluenza è sicuramente maggiore. I problemi potresti trovarli dopo Roncesvalles ed esattamente a Zubiri oppure Larrasoana io una volta sono dovuto arrivare ad Arre che è alle porte di Pamplona, tappa lunghissima (45km circa) ma bellissima sono arrivato alle 7 di sera e l'ostello era quasi vuoto ricavato da una ex scuola e tenuto in maniera impeccabile sembrava di stare in albergo ma sicuramente in aprile non ne avrai bisogno.

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto