A
Anonymous
Ciao a tutti sono Ornella ho 34 anni e partirò da sola per la mia prima esperienza il 25 maggio da St Jean per il cammino francese, personalmente per quanto riguarda l'andata ho trovato comodo prenotare il tgv torino-parigi a soli 30 euro, dovrei passare una notte a parigi....bè come inizio niente male e per il giorno dopo ho prenotato un' altro tgv parigi-bayonne a 19 euro, da lì prenderò il treno per St Jean pied de port. Il mio cruccio è il ritorno, per come sono io non me la sento di dover prenotare il ritorno perchè sinceramente non so quando arriverò a destinazione, voglio partire con tutta la tranquillità possibile senza sentirmi in ritardo, prendendo i miei ritmi e i miei tempi.Soprattutto perchè non so nemmeno se riuscirò a finirlo tutto, non ho mai viaggiato con zaino sulle spalle non perchè non mi piaccia ma perchè ho dei problemi di schiena e adesso ci mancava anche un dolore al ginocchio, insomma un rottame che parte ma che ha voglia di mettercela tutta e di arrivare fino in fondo.
Ritornando alla mia domanda, solitamente i pellegrini prenotano il viaggio di ritorno da Santiago? se sì come faccio a capire quanto ci metterò? sarebbe invece possibile prenotare il rientro al mio arrivo a Santiago?
Spero che qualcuno riesca a togliermi questo dubbio, per tutti i restanti dubbi il forum mi ha già aiutato tantissimo e vi ringrazio.Un saluto da Ornella da Torino
Ritornando alla mia domanda, solitamente i pellegrini prenotano il viaggio di ritorno da Santiago? se sì come faccio a capire quanto ci metterò? sarebbe invece possibile prenotare il rientro al mio arrivo a Santiago?
Spero che qualcuno riesca a togliermi questo dubbio, per tutti i restanti dubbi il forum mi ha già aiutato tantissimo e vi ringrazio.Un saluto da Ornella da Torino

Fly.