• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Preparazione per il cammino del nord

• Creatore Discussione Creatore Discussione Anonymous
  • Data di inizio Data di inizio
A

Anonymous

Un saluto a tutti. Mi presento, mi chiamo Luciano e vivo a Milano. Alla fine di maggio o i primi di giugno ho intenzione di partire alla volta di Santander, da dove inizierò il cammino per Santiago de Compostela. I medici, dovessero scommettere, non mi danno molte probabilità, vista una leggera infiammazione del tendine. Sono testardo, inizierò delle sedute d'onde d'urto. Sono benvenuti i consigli e che Dio mi protegga.

Benvenuto Luciano, vedrai che più il tempo passa e più ne sarai convinto e felice di partire! Anche io i primi di giugno parto per Santander e poi da li alla volta di Oviedo dove intraprenderò il cammino primitivo!
Buen Camino!
Giorgio

:applausi: :applausi: grande Luciano.......questo è lo spirito giusto!!! Noi partiamo ad agosto sempre da Santander e non vediamo l'ora!! Dopo avere fatto l'anno scorso 210 km del cammino Francese .... Il cammino ci è entrato dentro e anche per questa estate si parte senza dubbi ...........

Buen camino

Caro Luciano, in qualità di possessore da 2 anni di una tendinite che non vuole guarire completamente e che fra alti e bassi mi fa passare dalla speranza allo sconforto, posso solo consigliarti di informarti bene, se già non lo sei, su questo tipo di problema. La volontà e la capacità di sopportare il dolore possono bastare a farti andare avanti, ma poi un problema diventa un problemone, i tempi di guarigione già lunghi si dilatano ancora di più, nel mio caso credo non guarirò mai completamente, quindi il mio consiglio è che se con il passar dei giorni il problema si acuisce, è meglio fermarsi e provarci un altra volta. Io avrei dovuto farlo già ad Astorga, invece per ignoranza e la mancanza di qualcuno che mi spiegasse bene la cosa, ho continuato fino a Santiago. Insomma, ce l'ho fatta, ma poi l' ho pagata e la sto pagando cara. Ripeto, non ti dico di non partire, so quanto è forte la voglia di andare, io dopo l'anno scorso passato a riposo, quest' anno provero' a fare il portoghese senza sapere come andrà, ma abbi la consapevolezza che la salute ti serve sempre, ed eventualmente strafare in una occasione ti farebbe perdere tante opportunità future. Naturalmente ti auguro possa risolversi tutto e che il mio predicozzo non serva.

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto