• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Prepariamoci.....

amb14

Utente attivo
Utenti registrati
Ciao a tutti
Segnalo che sul sito dell'Eco di Bergamo,in questi giorni,viene trasmesso il video quotidiano di 2 pellegrini bergamaschi in Mtb. e un gran bel cane al seguito,lungo il cammino di Santiago,arricchito da riprese dal drone.Queste ultime interessanti,il resto è la solita minestra.Penso che sia una nuova moda il drone,prepariamoci...
Ultreya
amb

Lo voglio anch'io! !!![emoji2]
Ma cos'è [emoji12]

Inviato dal mio SM-G355HN utilizzando Tapatalk

basta andare a lezione da David (l'amico di Golia) e fare pratica nell'uso della fionda. :rolleyes: :evil: :evil:

Non è che questa notizia mi riempa di gioia.....ma tant'è.
Di per sé, troverei anche interessante inquadrature del Cammino diverse dalle solite, il guaio è che questa smania di fare cose sempre più tecnologiche può distogliere dal vero senso di quello che si sta facendo.

free

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto