• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

PRESENTAZIONE DI CHRISTEL

Chri

Utenti registrati
Buon giorno sono christel ho 24 anni , faccio la cameriera e sto organizzando con mia sorella e mio papa il cammino di santiago con partenza da Sarria con a disposizione solo 6 giorni (esclusi quelli di partenza e arrivo con aereo) . Lavorando pranzo e cena non ho tempo di allenarmi e fare camminate quidni osno un po preoocupata e ho paura di non farcela.. qualcuno potrebbe darmi qualche consiglio??? è fattibile anche senza allenamento ??

Innanzi tutto benvenuta. Direi che facendo la cameriera di km ne macini durante la giornata ;-). C'è stata gente che fumava un pacchetto al giorno e andava in macchina anche al gabinetto e che l'ha fatto tutto, e gente che si allenava ogni giorno e che ha mollato dopo neanche una settimana. Il consiglio è innanzi tutto di goderti ogni passo, e poi di ascoltare il tuo corpo.
camino.gif

Ciao Christel, benvenuta tra noi. Il Cammino da Sarria è relativamente facile, solo la seconda tappa, se seguite le tappe canoniche, da Portomarin a Palas de Rei ha la prima parte in costante salita ma niente di realmente impegnativo. Zaino leggero, scarpe ben collaudate e come ti ha detto Julo senti il tuo corpo, il Cammino non è una corsa. Buen Camino e godetevi ogni passo.

Lino e Ross

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto