• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

presentazione edward

edward

Utenti registrati
:Ciao: ciao a tutti , come sempre sono il solito casinista, prima di presentarmi ho gia' scritto un post sulla parte riguardante informazioni sul cammino, be mi perdonerete , ora mi presento:

sono edoardo di novi ligure (al) ho 52 anni e una bella famiglia, intendo se dio vuole percorrere il mio primo cammino francese a febbraio 2011 verso il 20 circa , ne ho non so perche' un irresistibile richiamo.
ho letto attentamente fino all'ultimo post questo sito e ho deciso di registrarmi e' propio ben fatto e' una gran bella condivisione di emozioni ,esperienze,amicizia un bello spaccato di umanita' insomma, col quale spero di interagire

in casa moglie e suocera ormai mi chiamano el "loco" contente loro io indietro non ci torno.................. :abbraccio: un neo peregrino edoardo

Benvenuto Edoardo,

siamo tutti un pò casinisti ... pensa che io prima ho messo on line il forum e poi dopo qualche mese ho messo la mia presentazione che poi presentazione non è :-)

Spero ti troverai bene con noi e ti ringrazio dei complimenti.

Edo

Ciao Ben arrivato :D !
Certo che non puoi tornare indietro
SSe ti ammali si Santieghite non puoi trovare la cura, perchè non esiste ;) .

Manu ;)

:D no no emanuela io non sto cercando la cura...............ma forse propio la malattia..............grazie per i tuoi consigli sull'altro post e per il benvenuto, noto con piacere che usi in fondo ai tuoi post aforismi del mio mentore da sempre ,il buon oscar..............un abbraccio el "loco" edoardo

Hola
io, una tisana serale e un'occhiatina al mio forum preferito, tanto per gustar...la santiaghite che prende la sera!
io e il pensiero del mio prossimo camino...suoni di passi tra alberi, sentieri e pellegrini! chiudo gli occhi e sono li.
io e le mie foto su cellulare o su pc...gocce di memoria, anche i profumi riesco a sentire...è il camino dentro...
che ho da dire di un nuovo, ad un nuovo hermano peregrino...il cammino è un respiro, un soffio che ti entra dentro, non sei tu che scegli, è lui che sceglie i suoi pellegrini...ben venuto Edward, y buen camino, ultreya y suseya :arrow: :arrow: :arrow:

:bacibaci: y :abbraccio:

Benarrivato caro "malato di Santiaghite" :mrgreen:

Ormai è come avere la malaria, quando meno te l'aspetti ti ritorna e non va più via!!!! ;)
Benvenuto a :treno:
cor97

hola Edoardo
dall'entusiasmo che dimostri sei già in cammino :D
leggo che coinvolgi anche la famiglia, fai bene così quando partirai ti diranno :
FINALMENTE !!! :D
:abbraccio:
buen camino hermano
Cetty

:Ciao: Edoardo ...manca poco alla partenza per il tuo primo Cammino e non ti ho ancora dato il mio BENVENUTO

in questo forum...quando sarai in cammino spero di leggere le tue impressioni, emozioni..

per il momento un :abbraccio:

Rina

:Ciao: grazie a tutti, che bella bandiera che porti in spalla michele, me piace assai, l'ansia sta crescendo mancano 10 giorni alla partenza la scarico camminando e provando ad allenarmi, ho difficolta' di tempo a volte vado alla mattina col buio, ma credo di non arrivarci ben allenato non riesco a fare piu' di 3/4 ore di cammino 2 o 3 volte la settimana, vorra' dire che trovero' piu' difficolta' amen lasciamo che la barca vada.
di nuovo un grazie a tutti :abbraccio:

p.s. per za rina : quando ne avro' l'occasione certamente scrivero' sul forum le mie sensazioni e le mie emozioni ci mancherebbe non condividessi con voi tutto questo anche se voi esperti del cammino sapete gia' cosa vi diro', e per edo ci mettero' anche un sacco di puntini.......... :D :D

edward ha scritto:
ma credo di non arrivarci ben allenato non riesco a fare piu' di 3/4 ore di cammino 2 o 3 volte la settimana, vorra' dire che trovero' piu' difficolta' amen lasciamo che la barca vada.
Non temere io e molti altri siamo partiti senza nessun tipo di allenamento....... impara solo ad ascoltare te stesso e le tue esigenze fisiche e vedrai che senza accorgertene ti stupirai ogni passo che farai, non importa quanti al giorno, non importa in quanto tempo, l'unica certezza che avrai e che Santiago è lì che ti aspetta! :Ciao:
Buon Cammino
Manu ;)

Ha ragione Emanuele, ascolta il tuo corpo e non pensare alla meta, pensa solo al cammino e a goderti ogni istante ogni passo ogni pellegrino che incontri.La foto con la bandiera è stata scattata questa estate in Polonia nel pellegrinaggio a piedi da Cracovia a Czestochowa. Che bei ricordi. Ciao e Buon Cammino, il tuo cammino è già iniziato

buon Cammino, Edward! chissà che emozione, ormai sei quasi zaino in spalla :)
sarà un'esperienza meravigliosa, vedrai!

un abbraccio
Fede

Edward, spero di essere ancora in tempo per salutarti mi pare partirai in questi giorni. Allora per parte di padre sei Siciliano, modicano per la precisione. Per quello che so io, nel mio mini cammino - Sarria Santiago - non ho trovato minimamente qualcosa che assomigli alla specialità siciliana: la cioccolata modicana, buona davvero.
Ora ti dico io cosa troverai nel tuo cammino.......... :) :) :) Buen Camino Edward aspetterò tue notizie.

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto