• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Presentazione Giampiero

Giampiero Franchi

Utente attivo
Utenti registrati
Un caloroso ciao a tutti voi,
mi chiamo Giampiero ho 57 anni e nel giugno 2016 fa ho fatto il cammino francese in bici. Adesso mi sto preparando per farlo a piedi nel 2021 visto che compirò 60 anni e sarà l'anno santo perchè la festa per il patrono di Santiago viene di domenica e 6 gg prima del mio compleanno. Si lo so è ancora presto ma non vedo l'ora di ripartire.

Benvenuto tra noi, il cammino nell'Anno Santo sarà speciale, entrerai nella cattedrale che si sarà fatta bella per l'occasione ed attraverserai quel Portico della Gloria che molti di noi hanno visto solo impacchettato. Buon cammino già da ora!

Benvenuto Giampiero, non so come farei io ad aspettare così tanto sapendo di partire comunque buona attesa.

Benvenuto tra noi Giampiero

Edo

Ringrazio tutti per il benvenuto.
Per Fulvia53... ho pensato di rifare il cammino dopo 1 minuto che avevo ripreso la via di ritorno a casa. Purtroppo uno deve conciliare il lavoro, la famiglia ecc.. e quindi un po di tempo passa tra un viaggio e l'altro. Nel frattempo leggo con piacere tutti i post di quelli che hanno fatto il cammino, le loro esperienze, emozioni, e le confronto con quanto il cammino mi ha dato a me e ci sono sempre tantissime cose in comune. L'attesa..si è lunga, però una volta ho letto che il cammino inizia quando uno pensa di farlo, e anche questa attesa è in fondo un cammino.

Ciao Giampiero e benvenuto e...wow che presentazione scoppiettante!!!
;) Claudia

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto