• Ciao Ospite, benvenuto nel forum Pellegrini per Sempre
    lo stai visitando nella sua parte pubblica, comunque anche da ospite puoi scrivere un argomento nel forum dedicato agli ospiti ma se vuoi interagire con gli iscritti, vedere tutti i forum della board, partecipare ai nostri raduni e tanto altro e' necessario effettuare l'iscrizione cliccando in alto su "Registrati".
    La registrazione, oltre a quanto detto sopra, porta anche a non visualizzare alcune pubblicità come quella sottostante nelle varie risposte dei forum

presentazione Laurax

Edo

Admin
Membro dello Staff
Socio Assoc.ne PPS
Collaboratore Ass.ne
Direttivo Ass.ne
Benvneuta tra noi Laura.

Non riempirlo troppo però lo zaino ;-)

Edo

maryam

Utente storico e attivo
Socio Assoc.ne PPS
Collaboratore Ass.ne
Direttivo Ass.ne
Benvenuta Laura, le emozioni e quel gran senso di libertà che da il poterle vivere senza maschere sono l'unica cosa essenziale, il resto lo puoi comprare anche strada facendo

Laurax

Iscritto
Grazie a tutti per il benvenuto:)
... e sì mi conviene portare l'essenziale e forse un po' d'umorismo aiuta. Quindi aggiungiamo anche quello.
...Fiducia? Sì forse è meglio non lasciarla a casa.
Paure...sì porto anche quelle, non posso pensare di far finta di non averne.
Ed ecco che lo zaino si riempie:)
Arriverò sabato a Santander per raggiungere Leon che sarà il punto di partenza del mio cammino.
Sto cercando come raggiungere Leon, ma sembra che dopo le 12, orario in cui arrivo all'aeroporto, non ci siano autobus/treni. Ho trovato solo un autobus che parte alle 19 e arriva alle 0.15 (penso che le monache non staranno ad aspettarmi con il portone aperto)...
Quindi sto cercando alternative...forse dormirò ad Orviedo per partire da Leon il giorno dopo.
...accolgo volentieri consigli...

...beh, anche un po' di flessibilità mi sarà utile.
Ciao a tutti e buona domenica

Edo

Admin
Membro dello Staff
Socio Assoc.ne PPS
Collaboratore Ass.ne
Direttivo Ass.ne
Ma visto che sei a Oviedo ... perchè non fare direttamente il primitivo per arrivare a Santiago ?

Edo

Laurax

Iscritto
Volevo rimanere fedele all'idea iniziale.
Saremo in 7 (con 5 ragazzi dai 12 ai 18 anni) e immagino che sarà un po' più difficile trovare alloggio.
Per il momento sto cercando sistemazione ad Oviedo. Poi cammin facendo, capiremo come funziona, ma almeno per la prima notte preferirei andare sul sicuro.

Qualcuno mi sa dare qualche indicazione sugli alloggi ad Oviedo, per favore?
..E qualche consiglio visto che siamo in tanti e forse faticheremo a trovare alloggi..

Grazie e buona giornata a tutti

Laurax

Iscritto
Grazie mille Francesco,
ma ormai straparlo.
Arrivo a Santander alle 14.05....alle 12 parto da Bergamo.

Ora sto cercando di dormire a Oviedo a prezzi modici o di trovare a Leon una sistemazione con check in 24 ore ...

Magari la mia esperienza sarà utile a qlc che deve prenotare il volo per capire che se deve andare a Leon arrivare alle 14 è troppo tardi;)

Grazie davvero

Irmavet

Utente attivo e partecipante
Socio Assoc.ne PPS
A Oviedo noi avevamo dormito in una piccola pensione, ma non ricordo il nome dovrei andare a cercare sulla credenziale. Altrimenti c'è sicuramente un ostello per pellegrini, lo so perché l'avevamo visto ma io avevo preferito concedermi per l'ultima volta il "lusso" di un letto con lenzuola e bagno in camera prima delle due settimane di Cammino...

Qui trovi un elenco di strutture ricettive a Oviedo:
Oviedo - Grado | Camino Primitivo | Gronze.com

Griffo

Utente storico e attivo
Socio Assoc.ne PPS
ciao
vai su Gronze trovi tutte le sistemazioni che vuoi e a tutti i prezzi che vuoi

Però va che è bella l'idea fermarsi a Oviedo, già che ci sei/siete, prendetevi qualche oretta per visitarla

Quien va a Santiago y no al Salvador, visita al Criado y deja al Senior ;)

Trova un utente

Scudetto Libretto PPS

I libretti sono realizzati totalmente in carta riciclata e hanno misura 112 x 85 mm
La penna è di colore nero e le pagine sono a righe orizzontali

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto