• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Presentazione Lety

Lety

Socio Assoc.ne PPS
Utente attivo
Utenti registrati
Ciao a tutti! mi presento ! Lety 53 anni, vivo felicemente con Aldo da 34, ho due figlie che amo, ho un lavoro per il quale mi alzo serenamente tutte le mattine, mi piacciono le persone! ho iniziato a cimentarmi in cammini lunghi per caso dopo i 40 anni e ...non ho più smesso. Vivo la vita con gioia e le mie giornate sono molto piene di cose che mi piacciono. Talvolta sono stanca ..ma basta camminare e passa tutto. Buon cammino amici!

Uao

Una presentazione migliore della vita e di se stessi non c'è

Complimenti e benvenuta

Ciao Lety

Benvenuta tra noi dopo tanto che ci incontriamo a una riunione o a una rievocazione a Fondo.

È un piacere averti qui pellegrina!

Edo

Benvenuta Lety.
Se la felicità che trasmetti fosse contagiosa sarei ben felice di farmi contagiare.
Buon cammino, Pellegrina.:flecha::conchiglia:

Benvenuta Letizia! Ci portiamo un pò di materiali e trasformiamo i pps in zombi? :rofl::rofl::rofl:
E adesso mi aspetto i commenti....
A prestissimo
Patrizia

Prontissima semmai mi manca un po' di bianco il resto....è tutto pronto! a presto Lety

Ciao Lety,
Benvenuta! [emoji4]
Quindi ora se non ci vediamo di là, ci sentiamo di qua.
Un abbraccio
Donato

Ciao Letizia, benvenuta in questa grande famiglia, conoscendoti bene non avrai nessun problema di socializzazione, quindi scrivi, domanda che qualcuno qui ti risponderà sempre. A presto!
Ivana e Renzo

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto