• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

presentazione: sono Svista

svista

Utenti registrati
Salve a tutti,
sono Sergio 55 anni,vivo a Molfetta BA.
Da alcune settimane sono in cammino per Santiago.Partirò con Manuela 22 e Walter 17(i miei ragazzi)il 31 agosto da
Bergamo per Lourdes e il 1 Settembre da SJPDP. La nostra prima volta......
Due settimane fin dove il cammino ci porterà.......poi il 14 settembre volo Madrid-Roma(fiumicino)
Buen camino,peregrinos

Un benvenuto e un :abbraccio: a tutta la famiglia pellegrina

Solo una curiosità: sei tu che trascini loro, loro che trascinano te o è una decisione comune?

Pace e benedizione
Julo d.

Ciao Sergio, benvenuto tra noi.

Buon Cammino sin d'ora.

Edo

benvenuto! mi piace che tu dica di essere già in cammino, perché è così, ed è lo spirito giusto: così continerai a essere in cammino anche dopo il 14 settembre. ultreya!

Benvenuto/i. Bellissimo leggere di tutta la famiglia in Cammino e anche io capisco come ci si possa sentire già in cammino anche quando fisicamente e temporalmente si è ancora molto distanti da SJPDP.

Benvenuto a te e a tutta la tua famiglia.
Anch'io partirò con mia figlia e poi con mio marito per il nostro primo cammino e...siamo già in cammino da un po'

Grazie a tutti per il benvenuto,
mi avete emozionato.
Quando avevo parlato a mia figlia Manuela del Cammino,lei ne è stata entusiasta.
Il pensiero si è trasformato in azione con l'acquisto dei biglietti aereo.
Walter segue la sorella perchè si fida ciecamente.
Di nuovo grazie
e Buen camino

svista ha scritto:
Anche a te Giorgio...grazie e
Buen camino

:ciao:
Grazie... anche io farò il cammino per la prima volta quest'anno, ma sarò su primitivo, dal 10 giugno fino a... quando il cammino lo vorrà...Ciao
Giorgio
:flecha:

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto