• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Presentazione

micol.c

Utenti registrati
Ciao a tutti... Mi chiamo Micol... Sono una nuova pellegrina.. O quanto meno spero di esserlo presto!

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Benvenuta Micol

Edo

Ciao a tutti... L'idea era quella di iniziare il cammino a metà settembre causa (o grazie) fine contratto... Invece mi hanno chiamato x altri due mesi... Ma il cammino a novembre come è?

Un po più solitario.... ciao

Inviato dal mio GT-N7100 usando Tapatalk 4

Cambiano un bel po le condizioni e credo serva una buona motivazione per affrontarlo.
Comunque benvenuta qui.

Bbenvenuta e buon cammino. Il tuo lavoro prosegue. Mi sembra u buon inizio per il tuo cammino. No embre? Chiedi a free. Lei parte sempre in autu no...ma poi quest.'anno chi capisce niente con tempo. ..

micol.c ha scritto:
Si appunto Emmeti... Magari fa un novembre da paura!

A Novembre molti albergues chiudono,Micol e questo puo' comportare tappe piu' lunghe: visto che le giornate si accorciano,puo' essere un problema...e poi gli albergues aperti a volte mancano di riscaldamento ed acqua calda...

Altro problemino: lo zaino tende ad essere piu' pesante a causa dei capi invernali che durante la buona stagione lasceresti a casa.

A meno che tu non abbia "urgenza" di farlo, per qualche motivo, ti conviene aspettare.

Fly

È arrivata!

Allegati

• ImageUploadedByTapatalk1409222886.132435.jpg
    ImageUploadedByTapatalk1409222886.132435.jpg
    337,3 KB · Visite: 284
Ciao Micol,
buon cammino anche da parte mia.
Facci sapere se parti. Novembre sarà dura, ma chissà la provvidenza! :-)
Ultreia :flecha:

Leo

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto