• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

presentazione

Arnica

Utenti registrati
Ciao a tutti,
mi chiamo Antonella e mi sono appena iscritta.
Nel lontano 2002 mi era venuta l'idea di fare il cammino di Santiago durante le vacanze estive, ma non sono mai partita, si vede che non era il momento giusto.
A fine 2014 la ditta in cui lavoro chiuderà i battenti e questo stop alla routine quotidiana, mi ha fatto pensare che è arrivato il momento di farlo, dedicare un mese a me stessa e condividere l'esperienza con chi incontrerò lungo la strada.
Pensavo di partire fine marzo/inizio aprile in treno verso SJPDP e ho visto che qui posso trovare molte informazioni utili. :sun:

Benvenuta cara Antonella, il destino ha deciso per te (o la crisi?).
Arnica ha scritto:
dedicare un mese a me stessa e condividere l'esperienza con chi incontrerò lungo la strada.
Sarà sicuramente un mese indimenticabile e se possibile ti aiuterà ad affrontare la tua nuova condizione di vita.
Buon cammino :flecha:

Ciao Anto, benvenuta tra noi, e sin da ora Buon Cammino e che la strada ti sia amica. :flecha:
Lino

Ciao Antonella, certo che il tuo nickname direi che è proprio azzeccato: l'Arnica, altrimenti detta "Erba del pellegrino"!

Benvenuta tra noi.

Pace e benedizione
Julo d.

PS: per caso ci conosciamo dal blog?

Benvenuta, sei capitata nel posto giusto come giusto è arrivato il momento per il tuo Cammino :-) qui oltre alle informazioni troverai il calore della grande famiglia dei pellegrinipersempre :rofl:
Marina e Fabrizio

Grazie a tutti per l'accoglienza!

@Jackie: credo che la crisi e il destino siano la stessa cosa :-)

@Julo: non sapevo che l'arnica si chiamasse anche erba del pellegrino, quando si dice il caso :-))

Ciao,

Benvenuta tra noi.

Edo

Antonella benvenuta tra noi, mi dispiace molto per il tuo lavoro, spero che la tua voglia di intraprendere un cammino e incontrare San Giacomo ti porti tanta gioia e un nuovo lavoro. Buon cammino per tutto. :conchiglia: :buoncammino:

Benvenuta tra noi. Auguri per il tuo futuro. Che quello che desideri si realizzi.
MT

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto