• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

presentazione

• Creatore Discussione Creatore Discussione giofire
  • Data di inizio Data di inizio
G

giofire

Salve, sono Giovanni e sono un Vigile de Fuoco in pensione da ottobre 2014, purtroppo in pensione per motivi di salute, ho 51 anni e farò a settembre il tratto da Sarria a Santiago con alcuni amici. Spero di farcela, mi sto allenando per quanto mi è possibile. Un saluto e buon cammino a tutti.

Benvenuto tra noi Giovanni, se ti arrampicavi sulle scale con la manichetta sottobraccio penso che non sia un problema per te il cammino.

Mi spiace per i motivi di salute.

Un abbraccio

Edo

Ciao Giovanni, benvenuto in questa grande famiglia
Lino e Rossana

Certo che ce la farai, Giovanni: ho la certezza che sia molto più difficile domare un incendio!
Buon Cammino!
Fly

Benvenuto Giovanni, come molti hanno già scritto sono sicuro che ce la farai ... ciao Sandro

Benvenuto e non ti preoccupare, ce la farai sicuramente! Qui troverai tanti amici che ti sosterranno per tutto il cammino (come hanno fatto con me durante il mio primo cammino di qualche settimane fa). Un abbraccio!! :):)

benvenuto e buen camino sin da ora. certo che ce la farai, e questa splendida famiglia di pellegrini di certo ti sarà di sostegno, come lo è stato x me, anche e soprattutto al rientro, quando la famosa "santiaghite" si farà sentire...quindi condividere qui le nostre emozioni di pellegrini ci farà sentire un po' meno soli e ancora in cammino...perché è vero...il cammino non finisce a Santiago....

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto