• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

presentazione

gandalf

Utenti registrati
Salve a tutti..mi chiamo Roberto..e ho promesso a mia madre che prima o poi l'avrei accompagnata a fare il cammino..per motivi di ferie io posso solo ad agosto..avrei intenzione di partire da Burgos..essendo del basso piemonte prenderei il volo milano bilbao e poi in treno da bilbao a burgos..e il giorno dopo iniziare ufficialmente il cammino..e dopo 21 giorni arrivare a santiago..secondo voi è fattibile?

Ciao Roberto e ben arrivato.
Prova a vedere anche i voli Bergamo - Vitoria.
Li effettua la ryanair e sei più vicino a Burgos.

ho visto..però il volo per il giorno che potrebbe interessarmi è la sera..quindi non so se riesco da Vitoria andare a Burgos nella stessa giornata..invece Milano-Bilbao atterrerei nel primo pomeriggio poi mi sposterei in treno sempre nella stessa giornata..

C'è aria di Cammino..
Ciao Roberto, benvenuto tra noi.
Lino e Rossana

Benvenuto Roberto, altro piemontese sul forum! :muscle:
Che bello il cammino con la mamma...:amore:
Claudia

Uao

Gandalf, un gran maghetto che accompagna l’eroe mamma a portare la conchiglia a Santiago

Benvenuto e buon cammino

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto