• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Presentazione

Benvenuto Gianni

Edo

No è un refuso T9 . Da Lubiana ad AQUILEIA
quindi la seconda parte del Jakobova Pot.
Ci sono sempre più persone che lo fanno, almeno a quanto mi dicevano alcune persone al santuario di Monrupino. Io ho fatto l'ultima tappa e devo dire che da un paio d'anni è molto ben segnata (prima lo era un po' meno).
Per andare ad Aquileia però non conviene passare per Trieste. Un'opzione, una volta arrivati ad Opicina, è puntare verso Prosecco dove, telefonando la sera prima, si può vedere se al convento delle Benedettine hanno un posto libero (fanno accoglienza, ma bisogna avvertire prima). E poi da lì prendere la via Flavia alta.
Oppure da Kreplje prendere i sentieri verso il monte Lanaro e poi, passando per Samatorza, San Pelagio e Slivia, arrivare a Sistiana sulla via Flavia.

Ciao Gianni
benvenuto tra noi

Approfitto per un paio di domande ;)

1) conosci la realtà di Fratel Biagio Conte?
2) stò cercando di mettere insieme un po' di cammini Francescani che ci sono lì zona Palermo

Se sei avvezzo e puoi darmi qualche dritta, ti contatto in privato :-PP perchè sennò sti balenghi di PPS vogliono subito saltare nello zaino ;-)

Ciao GRIFFO , SI CONOSCO LA REALTÀ DI FRATEL BIAGIO, anche se solo occasionalmente sono venuto in contatto. (Offerte di vestiario ecc.)
Dei cammini francescani su Palermo non ne conosco. Ho notizia di un cammino francescano su ENNA/MESSINA. Su Palermo convergono la MAGNA VIA FRANCIGENA (PA/AG)
VIA PALERMO/MESSINA x Le montagne
LA TRASVERSALE SICULA da TP a Rg
IL CAMMINO DI S. FELICE
ITINERARIUM ROSALIAE
PENSO di non averne dimenticato alcuno.
Se vuoi mi puoi contattare anche al 3493971980.

Grazie JULO ti contatterò al momento
Per informazioni sul cammino in Slovenia il priore per il Friuli-Venezia Giulia della confraternita di san Jacopo, Marco Bregant, è in contatto con i pellegrini sloveni. Puoi trovare come contattarlo sul sito della confraternita. In Slovenia è meglio sapere l'inglese. Con l'italiano riesci a farti capire solo a Lubiana e nelle zone vicine al confine.

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto