• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

presentazione

• Creatore Discussione Creatore Discussione silvy
  • Data di inizio Data di inizio

silvy

Utenti registrati
Buongiorno, grazie per avermi accettato, mi chiamo Silvia e sono diRoma, ho trovato il vostro forum girando per caso e ho letto molte informazioni utili per il cammino, il prossimo anno ad aprile quello francese.

ciao Silvia ben arrivata.......hai detto bene, il PROSSIMO. La Spagna sconsiglia di mettersi in Cammino in questo periodo, l'uffico del Pellegrino a Santiago, sostanzialmente dice la stessa cosa anche perchè la Cattedrale da venerdi 13 marzo è chiusa. Il prossimo anno è anche l'anno di San Giacomo.

Benvenuta Silvia

Edo

Grazie a tutti, purtroppo l’emergenza in cui viviamo detta le regole di senso civico e rispetto, per evitare la diffusione è corretto restare a casa ,speriamo che tutto si risolva al più presto

buongiorno a tutti credevo di aver finalmente organizzato tutto e di poter partire il 10 maggio prossimo ma purtroppo il corona virus ci ha messo lo zampino e quindi eccomi qua a riprogrammare il tutto per la prossima primavera amen , ci arrivero' lo stesso anche se con un anno in piu'

Eh si anche io dovevo partire l' 8 di Maggio ma so che un anno volerà sicura che guardando indietro, vedrò che avremo sconfitto il nemico. Ciao amici

Benvenuta Silvia. Hai tutto il tempo di navigare su questo forum e se non trovi qualcosa chiedi pure.

Grazie mille, ho raccolto moltissime info per il cammino ma senz’altro avró bisogno della vostra esperienza, un anno passa in fretta....

Ciao Silvia, benvenuta tra noi. ( e vai, la pattuglia dei terroni aumenta :-)) :-)) :-)) )
Lino e Rossana

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto