• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

presentazione

• Creatore Discussione Creatore Discussione majko
  • Data di inizio Data di inizio
M

majko

Buongiorno a tutti, sono Majko e completamente inesperto. Ho tre figli di 3, 4 e 13 anni e una compagna.
Vorremmo iniziare l'avvicinamento al trekking su percorsi facili per poi fare qualcosa di più impegnativo con la crescita dei pargoli.
Un caro saluto a tutti.

Ciao Majko, scusami, però ridurre il cammino di Santiago a terkking mi pare un pochino riduttivo, comunque benvenuto tra noi a te e alla tua grande famiglia.
Lino

Chiedo scusa, non è mia intenzione sminuire. Ho precisato di essere completamente inesperto! Non sono ancora avvezzo alle classificazioni dei cammini, percorsi o semplici trekking. Saluti

Ciao Majko, Benvenuto tra noi

Edo

Ciao majko
Benvenuto

In Sicilia ci sono tantissimi cammini che mi stuzzicano

Si comincia così
Con cammini (con la c minuscola)

Piano piano o forse di botto ti senti Pellegrino
Pellegrino dentro e fuori
E ti scoppia quella voglia non tanto di trekking ma di “passo” lento e l’unica cosa che corre è lo sguardo e l’unica cosa che si mette alla prova è l’anima

Allora si che cercherai l’impegno ma a 360gradi tra corpo e mente , e ti verrà in soccorso il Cammino di Santiago (quello con la C maiuscola)

Bellissimo 3 pargoli
Ne ho solo due di 10 e 13
Bellissimo il tuo volerli coinvolgerli
Ti stupiranno

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto